INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 13 Dicembre 2023 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 13 Dicembre 2023 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 13 Dicembre 2023 Mercoledì

ACQUARIO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 13 Dicembre 2023 Mercoledì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La luna migra nel Capricorno questa mattina caro Ariete, chiedendoti di riportare l’ordine dopo l’eccitazione della luna nuova di ieri. Scoprirai che è più facile organizzare i tuoi pensieri e stabilire confini interni quando Saturno si attiva, aiutandoti a rilasciare o nascondere qualsiasi distrazione attraverso cui la tua mente ha gravitato. Avrai la possibilità di correggere eventuali errori che hai commesso di recente quando la Luna e Mercurio retrogrado si allineeranno stasera.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Le stelle ti chiedono di prendere sul serio gli obiettivi a lungo termine caro Leone, mentre la luna si sposta nel Capricorno orientato al successo. Usa questa energia per elaborare strategie e organizzarti, considerando i tuoi limiti e dove è possibile svolgere più lavoro. Stabilire dei limiti ti darà la possibilità di evolverti lontano da schemi o dinamiche che ti hanno trattenuto, grazie all’aiuto di Saturno. Il riconoscimento professionale ti trova questa sera quando la Luna si attiva espandendo la tua influenza professionale. Considera l’idea di modificare i progetti personali stasera, quando la Luna e Mercurio retrogrado uniscono le forze, chiedendoti di riordinare il tuo lavoro.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Ti sentirai radicato e desideroso di lavorare per il successo, mentre la luna entra nell’ambizioso Capricorno e nel settore della tua carta che governa il denaro. Considera come pianificare in anticipo ti consentirà di coltivare obiettivi a lungo termine quando Saturno si attiva, dandoti un senso intuitivo di dove dovrebbero essere le tue priorità. Sarai tentato di lavorare fino a tardi quando la Luna manda un bacio a Giove, mettendoti di buon umore, anche se dovresti verificare le tue esigenze di benessere prima di impegnarti in ore extra. Fai qualcosa per rilassarti quando la Luna e Mercurio retrogrado si allineano, ma evita di spendere soldi.

Oroscopo del Giorno 13 Dicembre 2023 Mercoledì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Consenti al tuo io spirituale di prendere l’iniziativa mentre la luna entra in Capricorno questa mattina dolce Toro, adottando misure per riconnettersi con il divino. La guida può arrivare attraverso sincronicità all’interno della tua comunità o dal consiglio di uno sconosciuto quando Saturno si attiva, quindi assicurati di mantenere un piede nei regni materiali. Questo clima cosmico offre anche crescita a tutte le piattaforme digitali in cui speri di espanderti, soprattutto quando applichi la tua strategia. La fortuna è dalla tua parte quando Giove si attiva questa sera, quindi assicurati di correre dei rischi credendo nel potere della manifestazione. Potresti ricevere risposte alle domande che hai posto in passato quando Luna e Mercurio retrogrado si allineeranno stasera.

VERGINE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Considera come puoi aggiungere più divertimento alla settimana lavorativa cara Vergine, mentre la luna entra nel Capricorno e nella tua casa del piacere. Queste vibrazioni si abbinano bene con sbocchi creativi e affari sociali, anche se i tuoi pensieri si sposteranno verso l’amore quando Saturno si attiva, rendendolo un buon momento per programmare il tuo prossimo appuntamento. La guida spirituale si manifesta in modi strani ma meravigliosi quando la Luna manda un bacio a Giove, quindi assicurati di tenere gli occhi aperti per ricevere messaggi dall’aldilà. Ritorna ai progetti di passione con cui sei andato fuori strada stasera, quando la Luna e Mercurio retrogrado uniscono le forze.

GEMELLI ⭐⭐ EXCELLENT: Ti sentirai come se un peso ti fosse stato tolto dalle spalle mentre la luna entra nel Capricorno cari Gemelli, aprendo la strada al rilascio emotivo e mentale. Tuttavia, rimarrai profondamente consapevole dei compiti e delle sfide che ti attendono, lasciando poco spazio per rilassarti. Trova potenziamento con ogni passo calcolato che fai quando Saturno si attiva, promuovendo la tua determinazione a prendere il controllo del tuo destino. Concediti lo spazio per meditare sui prossimi passi da dietro le quinte quando la Luna manda un bacio a Giove questa sera, incoraggiando l’illuminazione attraverso l’introspezione. Cerca di non lasciare che i tuoi pensieri vadano alla deriva verso il passato quando la Luna e Mercurio retrogrado si allineano stasera. 

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Un’atmosfera familiare ti travolge mentre la luna migra nel Capricorno dolce Bilancia, mettendoti dell’umore giusto per tutte le cose accoglienti. Ti sentirai anche motivato a dimostrare amore attraverso atti amorevoli e gesti premurosi, anche se dovresti concentrarti sui tuoi bisogni di benessere quando Saturno si attiva. Considera come lasciare andare determinate persone o situazioni potrebbe migliorare le tue circostanze quando la Luna manda un bacio a Giove questa sera, incoraggiando la trasformazione attraverso il rilascio. Un’energia nostalgica si manifesta stasera, quando la luna si avvicina a Mercurio retrogrado, segnando la scusa perfetta per rilassarsi con cibi e film dell’infanzia.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Giornata che vi invita a essere presenti e solleciti nella vita familiare. Siete nati nella terza decade? Urano nel segno nemico – amatissimo del Toro provoca una giornata di alti e bassi. Dovrete forse scegliere tra la vita familiare e la voglia di evasione e di frequentazione amichevole. Pazientate e non deludete il vostro nucleo di affetti più genuino. Le amicizie le potete coltivare con tutto lo slancio di cui disponete in un altro momento.

La Luna in serata nel buon vicino Capricorno, Marte e Sole ammiccanti dal segno di Fuoco del Sagittario, vi inducono a sperimentarvi, non stare seduti su una sola possibilità affettiva. Ma del resto, questa poliedricità è uno dei cardini del vostro carattere così camaleontico. Un insistente bisogno di avventura anima il vostro vissuto amoroso ed erotico, specie se siete single, ma non soltanto se vivete questa condizione, per la verità. Anche le coppie più a prova di bomba hanno tentazioni di irrequietezza e di voglia di sconfinare in altri territori.

Avete la necessità di una vacanza, di un relax, di un buon periodo di riposo. Perché mai come adesso avvertite un pò di stanchezza in questi giorni che ci separano dalle feste natalizie vere e proprie.

Oroscopo del Giorno 13 Dicembre 2023 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 13 Dicembre 2023 Mercoledì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La Luna fa il suo debutto nel Capricorno e nel settore del tuo tema natale che governa l’amore dolce Cancro, mettendoti in uno spazio di testa morbido e stabile. La tua natura generosa viene fuori quando la Luna manda un bacio a Saturno e potresti sentirti chiamato a offrire ulteriore supporto a chi ne ha bisogno. Considera come puoi contribuire alla società quando Giove si attiverà questa sera, ottenendo importanti punti karma mentre cerchi di elevare la tua comunità. Considera l’idea di percorrere il viale dei ricordi con qualcuno di speciale stasera, quando la Luna e Mercurio retrogrado uniscono le forze, ma ricorda di mantenere la conversazione leggera.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La tua voce ha potere mentre la luna migra nel Capricorno caro Scorpione, chiedendoti di trovare autorità personale con le tue parole. Troverai un sano equilibrio tra giocoso e serio quando Saturno si attiverà, aiutandoti ad articolare sentimenti importanti senza alienare colleghi o amici. L’amore ti trova questa sera quando la Luna manda un bacio a Giove e scoprirai che è facile sia dare che ricevere gioia. Questo clima cosmico è ottimo anche per far nascere le idee, sia che si tratti di una persona cara o di un’altra. Le idee del passato potrebbero riemergere stasera quando la Luna e Mercurio retrogrado uniranno le forze.

PESCI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Spingi per maggiore attenzione mentre la luna entra nel Capricorno e nella tua casa di comunità cari Pesci, considerando l’influenza che desideri avere sulla società. Le persone risponderanno bene alle dimostrazioni di forza quando Saturno si attiverà, aiutandoti a prendere una posizione ferma su questioni che sono importanti per te. Cerca modi per espandere la tua rete questa sera quando la Luna e Giove condividono un dolce scambio, mettendoti in uno stato d’animo sociale e frizzante. Considera l’idea di ripulire i tuoi profili online e di smettere di seguire chiunque abbia perso affinità.

Written by