INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 7 Dicembre 2023 Giovedì

Oroscopo del Giorno 7 Dicembre 2023 Giovedì

Oroscopo del Giorno 7 Dicembre 2023 Giovedì

VERGINE è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 7 Dicembre 2023 Giovedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Ti muoverai con amore e ottimismo nel tuo cuore caro Ariete, grazie a un dolce scambio tra la Luna in Bilancia e Marte questa mattina. Nel frattempo, Mercurio e Giove condividono un aspetto di supporto, creando un ambiente che sostiene la ricerca della ricchezza e del successo. Usa la tua voce per andare avanti, parlando durante le riunioni professionali come un modo per far conoscere la tua presenza. Il desiderio di fare troppo tutto in una volta potrebbe portare uno squilibrio questo pomeriggio, quando la Luna affronterà Giove, anche se una mano d’aiuto dal sole del Sagittario ti aiuterà a trovare la resistenza per raggiungere obiettivi ambiziosi.

LEONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Sarai chiamato a mettere in pratica le tue parole mentre la Luna della Bilancia si allinea con Marte caro Leone, soprattutto quando si tratta di audaci cambiamenti nello stile di vita o progetti di passione. Questo clima cosmico è ottimo anche per le competizioni amichevoli, quindi assicurati di sfidare i tuoi amici a migliorare insieme a te. Parla in ufficio quando Mercurio e Giove condividono un dolce scambio, considerando come le tue idee possono aiutarti ad avere un impatto sia sui superiori che sui colleghi. Trova il modo di unire la tua spiritualità e la tua vita sociale questo pomeriggio, quando il sole e la luna si allineano con l’asteroide curativo Giove.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Oggi ricoprirai il ruolo di motivatore caro Sagittario, mentre la Luna della Bilancia e Marte si allineano in alto. Anche se avrai il potere di cambiare i cuori e le menti, assicurati di usare la tua influenza per un cambiamento positivo, evitando messaggi meschini o competitivi. Le idee per fare soldi appariranno nella tua mente quando Mercurio e Giove condivideranno una connessione di supporto, anche se potresti aver bisogno dell’aiuto di altri per trasformare queste visioni in realtà. Trova il tempo per l’amicizia e l’esplorazione oggi, quando il sole e la luna si allineano con Giove, sostenendo gli affari locali e legando con i tuoi cari durante un pasto o una rimpatriata.

Oroscopo del Giorno 7 Dicembre 2023 Giovedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Capirai chiaramente che la trasformazione di solito arriva alla fine di un lungo viaggio piuttosto che da un giorno all’altro caro Toro, poiché la Luna della Bilancia si connette con Marte motivazionale. Usa questa energia per impegnarti nel cambiamento personale attraverso piccoli passi invece di spingerti a fare troppo tutto in una volta. Per fortuna sarà facile trovare rinforzi positivi dentro di te e connessione con l’universo, grazie ad un aspetto dolce tra Mercurio e Giove. Rimani aperto alla guida e ai messaggi dell’universo, soprattutto quando insegui grandi sogni. Potrebbe esserti richiesto di riconoscere tratti o schemi malsani questo pomeriggio, quando il sole e la luna si allineano con Giove.

VERGINE ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: La vita familiare si alimenta di armonia tra i vari componenti, la vostra capacità di organizzare feste, di promuovere ritrovi e riunioni con impareggiabile maestria, si dimostrerà non avere rivali. E il profilo dei transiti planetari è segnato da vari appoggi celesti che arrivano oggi da Luna, Venere, Mercurio, Urano e infine da Plutone. Possono bastarvi? Sono una vera fortuna! I punti cruciali del vostro organismo da salvaguardare e che si riferiscono al segno della Vergine, sono il sistema gastroenterico e, per contrapposizione dialettica, quello linfatico e legato alla difesa immunologica. Non scordiamo uno degli organi principali della Vergine: le mani.

Pianeti in Sagittario e Pesci, contrari al segno della Vergine, possono rendervi quest’oggi involontariamente invadenti, specie se appartenete alla prima e alla seconda decade del vostro segno. I corpi celesti vi predispongono favorevolmente a un momento di intesa in cui dovete mostrare le capacità di adattamento con la persona che avete accanto. Fate soltanto attenzione a darle lo spazio che merita, senza pretendere di organizzare, sia pure in maniera avvolgente e affettuosa la sua vita.

Chi di voi nasce nella prima decade si prepari a un momento di esami e prove nel proprio operato. Siete in una fase di attesa in ambito professionale, dovete saper aspettare alcune svolte che stanno per determinarsi ai vertici dell’azienda dove prestate servizio.

Oroscopo del Giorno 7 Dicembre 2023 Giovedì

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Una carica ti travolge mentre la Luna della Bilancia si allinea con Marte questa mattina cari Gemelli, fornendoti la resistenza per abbracciare pienamente attività divertenti e creative. Entra in gioco anche un’energia civettuola, che ti aiuta ad aumentare la passione con una persona speciale. Tuttavia, ti consigliamo di creare spazio per la solitudine quando Mercurio e Giove si allineano, offrendo illuminazione quando ti impegni a comprendere meglio te stesso. Considera l’idea di avventurarti con i tuoi cari questa sera quando il sole e la luna si connettono con Giove, invitando compagni di vari ambienti per rafforzare il tuo senso di comunità.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Le azioni parlano più forte delle parole questa mattina mentre la Luna e Marte si allineano dolce Bilancia, soprattutto quando si tratta di plasmare la tua reputazione. Usa questa energia per dimostrare che gli oppositori si sbagliano, trovando motivazione nel tuo desiderio di avere successo. Fortunatamente, Mercurio e Giove collaborano per avvicinarti agli obiettivi importanti che hai coltivato e eventi trasformativi potrebbero essere all’orizzonte. Conversazioni serie su questioni di cuore potrebbero manifestarsi oggi, quando il sole e la luna si allineano con Giove, anche se se tu e il tuo partner rimanete aperti, dovreste uscire da queste vibrazioni più connessi che mai.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Le persone cercheranno la tua saggezza mentre la Luna della Bilancia si allinea con Marte questa mattina caro Acquario, cercando saggi consigli prima di fare mosse personali. Sebbene sia fantastico condividere informazioni con chi ne ha bisogno, considera come potresti guidare e supportare meglio anche te stesso. L’introspezione aprirà nuovi angoli del tuo cuore e della tua mente quando Mercurio e Giove si connetteranno, anche se il desiderio di nutrire i tuoi cari potrebbe tirarti fuori dalla tua bolla. Rimani aperto ai messaggi provenienti dall’aldilà quando il sole e la luna si allineeranno con Giove oggi e considera di trascorrere del tempo con la tua comunità spirituale.

Oroscopo del Giorno 7 Dicembre 2023 Giovedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Ti sentirai motivato a nutrire i tuoi cari aiutandoli a raggiungere i loro obiettivi caro Cancro, mentre la Luna della Bilancia si allinea con l’appassionato Marte. Dimostra il tuo sostegno recuperando la tensione in casa o in ufficio, dando una pausa a chiunque potrebbe portare con sé solo un pò più di te. Potrai prosperare grazie all’apprezzamento che gli altri offrono per questi gesti premurosi, specialmente quando Mercurio e Giove si allineano. Queste vibrazioni sono ottime anche per mescolare romanticismo e situazioni sociali, rendendolo il momento ideale per invitare i tuoi amici e la tua dolce metà a divertirsi un pò alla fine della giornata lavorativa.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Prenditi del tempo per apprezzare le qualità positive che hai coltivato nel corso degli anni caro Scorpione, mentre la Luna della Bilancia e Marte si allineano. Questa energia è ideale per rafforzarsi attraverso discorsi di incoraggiamento interni, soprattutto quando si tratta di iniziative monetarie o progetti di passione. Ricorda che hai il potere di manifestare cose straordinarie se solo esci dalla tua strada. Fortunatamente, una dolce connessione tra Mercurio e Giove porta equilibrio nella tua mente, soprattutto quando condividi idee innovative con confidenti fidati. Tuttavia, ti consigliamo di rallentare oggi, quando il sole e la luna si allineeranno con Giove, concentrandoti sui tuoi bisogni fisici.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Non avrai voglia di comportarti bene con coloro che cercano di intralciarti cari Pesci, mentre la Luna della Bilancia e Marte si allineano. Questo clima cosmico ti motiva a superare le barriere inflitte o autoimposte, dandoti il ​​potere di farti strada verso il successo. Nel frattempo, Mercurio e Giove condividono un’alleanza di sostegno, aiutandoti a ottenere il sostegno di amici e colleghi. Fai attenzione ai comportamenti ostinati dentro te stesso e negli altri quando il sole e la luna si allineano con l’asteroide curativo, Giove oggi, prendendo in considerazione come il tuo quadro generale offusca le lotte di potere o il pensiero ristretto.

Written by