INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 6 Dicembre 2023 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 6 Dicembre 2023 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 6 Dicembre 2023 Mercoledì

ARIETE è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 6 Dicembre 2023 Mercoledì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Guidato dall’esplosivo Sole nell’infuocato e vostro amico fedele, il Sagittario, specie se siete nati nella terza decade, il nuovo giorno molto buono. Non dimenticate tuttavia che a mettervi prove e esami ci pensano Luna, Mercurio e Plutone, nei segni nemici amatissimi della Bilancia e del Capricorno.

Appassionati e insieme anche teneri, così vi vuole oggi il Sole in splendido aspetto per voi. Il luminare dell’empatia favorisce, tuttavia in modo netto e preciso, i nati in aprile. Mercurio in Capricorno, dissonante oggi per il vostro segno, può non farvi sintonizzare come voi volete con la persona amata, specie se siete nati nella prima decade. Sopperite a qualche mancanza grazie all’energia passionale che spargete a piene mani su chi vi vuol bene.

Svolgete la vostra attività con competenza e diligenza. I capi vi stimano e presto vi dimostreranno il loro appoggio.

Ariete, incostante, incurante di abbagli, di colpi di testa, procede sicurissimo della bontà del suo operato, capace di scordare eventuali errori di valutazione, capace di ripartire da zero, con la stessa genuina baldanza, con la stessa immutabile grinta.

Oroscopo del Giorno 6 Dicembre 2023 Mercoledì

LEONE ⭐⭐ EXCELLENT: Trascorri un pò di tempo in più radicandoti nel tuo corpo e nel momento presente questa mattina caro Leone, mentre la Luna della Vergine manda un bacio al trasformativo Plutone. Lo stress e l’ansia si scioglieranno quando manterrai spazio per te stesso, concentrandoti su dove potresti usare un pò di amore in più e sui dettagli che ti circondano. Ti sentirai elevato e lucido mentre la Luna migrerà nella Bilancia e potrebbero entrare in gioco importanti conversazioni sull’amore. Cerca di non sentirti frustrato con gli altri quando Mercurio si agita stasera, specialmente quando hai a che fare con persone che hanno approcci diversi verso l’organizzazione o l’etica del lavoro.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Abbraccia il potere che deriva dall’esperienza professionale, mentre la Luna della Vergine e Plutone uniscono le forze per offrire raffinatezza nel tuo campo. Abbi fiducia di sapere cosa stai facendo, ma sii aperto a riconoscere quando gli errori devono essere corretti. La tua attenzione si sposta verso temi sociali quando la Luna si sposta nella Bilancia e nella tua undicesima casa solare, mettendoti dell’umore giusto per connetterti con gli altri. Entrerà in gioco anche il desiderio di migliorare la tua comunità dimostrando gentilezza, costituendo la scusa perfetta per abbracciare atti casuali di gentilezza. Assicurati solo di ritirarti e radicarti stasera, quando Mercurio si agita.

Oroscopo del Giorno 6 Dicembre 2023 Mercoledì: segni di Terra

TORO ⭐⭐ EXCELLENT: Ti sentirai ottimista riguardo al percorso da percorrere e a come questo potrebbe modellarti caro Toro, grazie a una dolce connessione tra la luna della Vergine e Plutone. Usa questa energia per liberarti da schemi di pensiero restrittivi, confidando nei tuoi talenti e nell’universo. Il desiderio di ordine entra in gioco una volta che la Luna migra in Bilancia, e potrebbe essere difficile trovare un equilibrio dove c’è disorganizzazione. Cerca di non sentirti frustrato se hai bisogno di aiuto per affrontare le faccende domestiche stasera, quando Luna e Mercurio si affrontano, optando invece per chiedere aiuto se sei stanco di portare questi fardelli da solo.

VERGINE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Avrai la possibilità di grattare sotto la superficie delle tue relazioni e dei tuoi sbocchi creativi cara Vergine, poiché la Luna e Plutone condividono una connessione di supporto. Non aver paura di andare in profondità quando crei legami o ti esprimi artisticamente, appoggiandoti a temi oscuri, vulnerabili o semplicemente strani. Percepirai un cambiamento quando la Luna lascia il tuo segno, entrando in Bilancia e nel settore della tua carta che governa le finanze. Queste vibrazioni sono ottime per concentrarti su idee per fare soldi, anche se dovresti fare attenzione ad apprezzare anche le cose semplici, specialmente quando Mercurio si agita stasera.

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Avrai la possibilità di liberare le emozioni represse mentre trovi il potere cari Gemelli, grazie all’aiuto della luna in Vergine e di Plutone. Usa questa energia per mettere da parte i tuoi sentimenti e vedere le situazioni come sono realmente, prendendo la decisione coscienziosa di dire addio a ciò che non ti serve. Trova l’equilibrio perseguendo attività e relazioni che nutrono, andando solo dove sei visto e adorato per quello che sei e non per quello che hai da offrire. Riconnettiti con gli hobby quando la Luna migra in Bilancia, chiedendoti di allinearti con le qualità che ti rendono unico.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Considera di prenderti una giornata di salute mentale o almeno rilassarti questa mattina cara Bilancia, mentre la Luna della Vergine e Plutone si allineano in alto. Questa energia può facilitare la guarigione, anche se dovrai fare spazio per il rilascio e la chiusura emotiva. Fortunatamente, l’atmosfera si schiarisce quando la luna entra nel tuo segno, mettendo in prospettiva tutti i problemi a cui hai faticato a dare un senso. Questa energia è anche pronta ad elevare il tuo carisma, anche se dovresti essere consapevole di affrontare prima le tue agende personali quando gli altri si contendono la tua attenzione. Sii consapevole del tuo messaggio stasera, quando Mercurio si agita, sia internamente che quando hai a che fare con la famiglia.

ACQUARIO ⭐⭐ EXCELLENT: I cicli potrebbero terminare questa mattina mentre la Luna della Vergine si allinea con Plutone caro Acquario, portando conclusione a tutte le storie che speravi finissero. Usa questa energia per invitare la guarigione al tuo cuore e alla tua mente, lasciando andare i ricordi dolorosi da cui sei pronto a voltare pagina. Ti rianimerai quando la Luna migrerà nella Bilancia, attivando il settore della tua carta che governa il pensiero e la spiritualità più elevati. Ora è il momento di vedere la tua situazione da nuove prospettive, aprendoti alla guida dell’aldilà e onorando il tuo intuito. Potresti sentirti leggermente antisociale stasera quando Mercurio si agita, segnando la scusa perfetta per trascorrere del tempo da solo.

Oroscopo del Giorno 6 Dicembre 2023 Mercoledì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Non avrai problemi a parlare dal cuore oggi caro Cancro, poiché la Luna della Vergine si allinea con Plutone. Tuttavia, per sfruttare al massimo queste vibrazioni potrebbe essere necessario sganciare bombe della verità, ma provare ad adottare un approccio gentile nel dare notizie intense o nel denunciare cattivi comportamenti. Investi nel tuo spazio mentre la Luna entra in Bilancia, ricordandoti di prenderti cura della tua casa. Ti sentirai più leggero dopo aver recuperato le faccende domestiche, promuovendo l’armonia tra te e le persone con cui condividi il tetto. Fai attenzione ai comportamenti scattanti dentro te stesso e negli altri quando Mercurio si agita stasera.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Stamattina desidererai conversazioni fresche e significative caro Scorpione, mentre la luna della Vergine si allinea con Plutone. Usa questa energia per arricchire le tue interazioni sociali, allontanandoti dalle chiacchiere per rivelare verità personali e conoscere meglio gli altri. Ti sentirai più chiuso una volta che la Luna entrerà in Bilancia, ispirandoti a trascorrere più tempo da solo. Trovare la tranquillità ti consentirà di disfare i tuoi pensieri e sentimenti, soprattutto quando lo fai mentre pratichi la cura di te stesso. Mantieni una narrazione positiva stasera, quando la Luna si scontrerà con Mercurio, ed evita di separare te stesso o gli altri.

 

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Appoggiati alla comodità della tecnologia mentre la Luna della Vergine si allinea con Plutone questa mattina cari Pesci, inviando amore ad amici e parenti con messaggi premurosi e convenevoli. Tuttavia, dovresti anche considerare se gli schermi occupano troppo tempo, trovando un equilibrio tra il regno digitale e quello materiale. Sentirai un cambiamento mentre la Luna migra nella Bilancia, mettendoti in vena di intimità. Concentrati sul diventare reale con te stesso e con gli altri, trovando la connessione da sotto la superficie. Considera l’idea di prendere una pausa dai social media stasera, quando la Luna e Mercurio si confronteranno, il che potrebbe portare ondate nella tua comunità online.

Written by