INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 4 Dicembre 2023 Lunedì

Oroscopo del Giorno 4 Dicembre 2023 Lunedì

Oroscopo del Giorno 4 Dicembre 2023 Lunedì

BILANCIA è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 4 Dicembre 2023 Lunedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐ EXCELLENT: La Luna del Leone condivide una dolce connessione con il Sole questa mattina presto caro Ariete, offrendo supporto dall’aldilà che potrebbe manifestarsi attraverso sogni piacevoli. Trova modi per trasformare le tue visioni in realtà quando Mercurio e Saturno condividono un’alleanza, offrendo un ponte tra la tua immaginazione e i regni materiali. Tuttavia, dovrai essere disciplinato nel tuo percorso verso la manifestazione. Le buone vibrazioni fluiscono nel pomeriggio quando Giove si attiva, incoraggiandoti a connetterti con hobby che ti permettano di esprimere la tua prospettiva individuale. Fai attenzione ai problemi mentre la mezzanotte si avvicina e la Luna si scontra con Urano, minacciando di scatenare un dramma.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:La luna continua il suo viaggio attraverso il tuo segno questa mattina dolce Leone, formando una connessione di sostegno con il sole che ti farà sentire a cuore aperto e pronto al divertimento. Nel frattempo, Mercurio e Saturno sono in aspetto in alto, sottolineando l’importanza di una vita sana, di situazioni di benessere e di evoluzione personale. Considera come cambiare le tue abitudini ora può portare a livelli di energia più elevati in futuro, dando priorità a ciò di cui il tuo corpo ha bisogno sopra ogni altra cosa. Appoggiati alla tua spiritualità per trovare la guarigione questo pomeriggio quando Giove si attiverà, rimanendo in guardia dai segni dell’universo. Cerca di non incrociare le linee mentre la mezzanotte si avvicina e la Luna si confronta con Urano.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Stamattina l’universo porta un pò di brillantezza in più nella tua aura e speranza nel tuo cuore caro Sagittario, grazie a un dolce scambio tra il sole e la luna del Leone. Nel frattempo, Mercurio e Saturno si allineano in alto, promuovendo il lavoro di gratitudine e un lunedì alimentato dal lusso, dal piacere semplice e dal ritrovamento. Gli sbocchi artistici offrono guarigione nel pomeriggio quando Giove si attiva, specialmente quando aggiungi la spiritualità al mix. Fai attenzione alla disorganizzazione mentre la giornata volge al termine e la Luna si quadra con Urano e assicurati di dare la priorità alle scelte sane.

Oroscopo del Giorno 4 Dicembre 2023 Lunedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:La luna del Leone e il sole del Sagittario condividono un dolce scambio questa mattina caro Toro, offrendo la possibilità di coltivare il tuo cuore e il percorso verso la scoperta di te stesso. Consenti il ​​rilascio emotivo mentre abbracci la trasformazione, lasciando andare ciò di cui non hai bisogno. Nel frattempo, Mercurio e Saturno si allineano in alto, portando saggezza alle tue parole. Non sorprenderti se gli altri si rivolgeranno a te per avere una guida e valuta la possibilità di consigliare chiunque sembra perso. Concentrati su te stesso nel pomeriggio quando Giove si attiva, prendi una pausa sociale mentre coltivi la tua mente, il tuo corpo e il tuo spirito. Fai attenzione agli sbalzi d’umore mentre la mezzanotte si avvicina e la Luna si confronta con Urano.

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Abbraccia un pigro inizio del lunedì mentre la Luna del Leone e il Sole del Sagittario si allineano cara Vergine, incoraggiandoti a dare priorità al restauro e alla privacy. Tuttavia, potresti sentirti solo senza la compagnia dei tuoi cari una volta che Mercurio si allineerà con Saturno, anche se dovresti fare attenzione a circondarti solo di coloro con i quali puoi abbassare la guardia. Avrai la possibilità di lasciare andare i bagagli e liberarti da cicli malsani questo pomeriggio quando Giove si attiverà, chiedendoti di padroneggiare l’arte del lasciare andare. Fai attenzione agli imprevisti quando la mezzanotte si avvicina e la Luna si connette con Urano.

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Affidati al potere del rinforzo positivo mentre la Luna del Leone e il Sole del Sagittario si allineano, condividendo parole incoraggianti con te stesso e i tuoi cari. Genererai rispetto nel tuo campo mentre Mercurio e Saturno condividono un dolce scambio, rendendolo un buon momento per socializzare con i colleghi fuori dall’ufficio. Anche i tuoi impegni personali trarranno beneficio da questo scambio celeste, soprattutto quando pianifichi di costruire qualcosa con qualcuno di speciale. Considera l’idea di immergerti in grandi riunioni piene di volti amichevoli questo pomeriggio, quando la Luna manda un bacio a Giove, portando guarigione quando accedi al tuo lato estroverso.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Il cielo di questo ultimo mese dell’anno 2023 è abbastanza positivo. L’augurio più fortunato e sentito proviene dalla Luna che da oggi pomeriggio è in ottima posizione per il vostro segno dal Leone. Poi anche Venere proprio in congiunzione in Bilancia insieme al Sole dall’amico Sagittario, specie se siete nati in ottobre.

Venere nel vostro segno spiana i vostri passi. Una comunicazione profonda, sensibile, attenta alla persona amata vi fa toccare momenti di rara compenetrazione intima e spirituale, come a voi più piace. Solo se siete nati nella terza decade fate attenzione a non lanciarvi in imprese più grandi di voi, in questo caso Plutone vi guarda ostile.

Esaminiamo in questo giorno di dicembre come vivono le Bilance l’esperienza del dono. Anche se spesso non si vede, perché sobri e misurati, non lo dimostrano, i figli di Venere sono tra i più genuini altruisti, i più capaci di godere nel donare senza condizioni e senza aspettarsi nulla in cambio. Avvolti dalle grazie di Venere in persona che favorisce fascino e personale savoir-faire, le Bilance accoglieranno doni che quasi avranno il potere di commuoverli, toccando le corde più segrete del loro animo, in special modo se sono nati nel mese di ottobre. Potranno essere doni semplici, forse poveri o caduchi, come i fiori, essenziali e mirati come libri (loro amano le poesie).

Oroscopo del Giorno 4 Dicembre 2023 Lunedì

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Diffondi amore per ricevere amore questa mattina carissimo Acquario, mentre la luna del Leone si allinea con il sole del Sagittario. Ti sentirai spinto a investire nella tua comunità e le nozioni romantiche possono aiutarti a trovare fiducia nell’umanità. Nel frattempo, Mercurio e Saturno condividono un dolce scambio, incoraggiandoti a muoverti lentamente quando stabilisci nuove strutture. Ti sentirai pronto a lasciare andare il passato, anche se sarà più facile farlo quando avrai basi stabili sulle quali appoggiarti. Connettersi con i propri cari o abbracciare la cura di te offrirà la guarigione nel pomeriggio quando Giove si attiverà, quindi assicurati di mantenere il cuore aperto.

Oroscopo del Giorno 4 Dicembre 2023 Lunedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Ti sentirai motivato a organizzarti mentre la luna del Leone si allinea con il sole del Sagittario questa mattina caro Cancro, ispirandoti a iniziare in vantaggio le faccende della settimana. Assicurati solo di portare con te le tue persone preferite per tutte le commissioni che devono essere sbrigate, poiché un aspetto utile tra Mercurio e Saturno incoraggia la connessione. Sarai anche in una posizione unica per stabilire nuove strutture all’interno della tua vita romantica e le filosofie condivise possono aiutarti a plasmare il futuro che immagini. Tuttavia, dovrai adottare un approccio pratico verso questi obiettivi quando Giove si attiverà, trovando sicurezza nella pianificazione intelligente.

SCORPIONE ⭐⭐ EXCELLENT:Potrebbe essere difficile distogliere i tuoi pensieri dal lavoro poiché la luna del Leone si allinea con il sole del Sagittario caro Scorpione, intensificando i temi relativi al successo e alla prosperità. Questo clima comico offre anche la possibilità di raccogliere i frutti del tuo duro lavoro, quindi non esitare a aggiungere un pò di lusso ai tuoi programmi per la settimana. Un aspetto dolce tra Mercurio e Saturno può aiutarti a coltivare un ego più sano, permettendoti di essere orgoglioso dei tuoi risultati. Questa energia è ottima anche per sminuire i progetti che ti appassionano e potrebbe essere saggio delineare un piano per portare a termine il lavoro.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Non avrai voglia di riposarti molto oggi Pesci, poiché la Luna del Leone e il Sole del Sagittario fanno emergere il tuo lato efficiente. Nel frattempo, Mercurio e Saturno condividono un dolce scambio, fornendoti un senso di scopo quando ti connetti con la tua comunità. Queste vibrazioni sono perfette anche per stabilire confini sani con i conoscenti e i tuoi dispositivi elettronici, rendendo importante concentrarti sulle priorità principali. Fai qualcosa di lussuoso quando Giove si attiva nel pomeriggio, ricordando a te stesso che sei degno di amore e coccole. Stai in guardia per eventuali problemi di comunicazione mentre la giornata volge al termine e la Luna si confronta con Urano.

Written by