INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 1 Dicembre 2023 Venerdì

Oroscopo del Giorno 1 Dicembre 2023 Venerdì

Oroscopo del Giorno 1 Dicembre 2023 Venerdì

PESCI è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 1 Dicembre 2023 Venerdì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La tua soglia emotiva sarà messa alla prova oggi quando la luna del Cancro si confronterà con Plutone caro Ariete, rendendo importante che tu trovi sbocchi sani per il rilascio. Fortunatamente, sarà facile trovare una struttura nella tua mente quando Mercurio migra nel Capricorno, aiutandoti a stabilire un senso di controllo, soprattutto quando pensi in modo logico. Ti sentirai elevato e allegro una volta che la Luna farà il suo debutto nel focoso Leone, specialmente quando adotterai un approccio estroverso per goderti la vita. Il bene scorre stasera quando la Luna manda un bacio a Marte, accendendo le passioni e offrendo allo stesso tempo ulteriore supporto.

LEONE ⭐⭐ EXCELLENT:Cerca di non rimanere bloccato nella tua testa mentre la Luna del Cancro si confronta con Plutone questa mattina carissimo Leone, portando sul tavolo un’energia perfezionista e ossessiva. Considera l’idea di tracciare la tua agenda del giorno in cui Mercurio entrerà nel Capricorno, dando alla tua mente qualcosa a cui ancorarsi e promuovendo l’organizzazione. Sentirai un cambiamento quando la Luna migrerà nel tuo segno, chiedendoti di riconnetterti con i tuoi bisogni e desideri principali, soprattutto se sei stato coinvolto nell’aiutare gli altri. Segui l’istinto creativo questa sera quando la Luna manda un bacio a Marte, scatenando la passione per il tuo mestiere.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Ti verrà ricordato di lavorare per te stesso e non solo per un guadagno finanziario, mentre la luna del Cancro si confronta con Plutone. Se ti senti insoddisfatto della tua carriera, usa questa energia per considerare il valore della felicità. I tuoi sensi si acuiranno nelle prossime settimane quando Mercurio entrerà nel Capricorno e scoprirai che lavorare con le mani o trascorrere del tempo nella natura fornisce la chiarezza tanto necessaria. Nel frattempo, la Luna entra nel Leone e nella tua casa della spiritualità, portando avanti rinforzi cosmici quando scegli di seguire i tuoi sogni. Sii audace stasera quando la Luna e Marte condivideranno un dolce scambio.

Oroscopo del Giorno 1 Dicembre 2023 Venerdì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La tua intuizione e la tua natura pragmatica potrebbero essere in disaccordo quando la luna del Cancro e Plutone si affrontano caro Toro, facendoti dubitare di quale strada prendere. Fortunatamente, troverai conferma attraverso le pratiche spirituali quando Mercurio migra nel Capricorno, intensificando la tua intuizione nelle prossime settimane. Nel frattempo, il debutto della Luna in Leone offre resilienza emotiva, ricordandoti la tua forza. Ti sentirai motivato a cogliere il destino questa sera quando la Luna e Marte condivideranno un dolce scambio, aiutandoti a trovare il coraggio di trasformare la tua vita alimentando il cambiamento. Assicurati solo di lasciare spazio per riposare stasera, quando Giove si attiverà.

VERGINE ⭐⭐ EXCELLENT:Fai attenzione ai coetanei competitivi mentre la luna del Cancro affronta Plutone cara Vergine, osservando le bandiere rosse di qualcuno che ha secondi fini. Il dramma può anche svolgersi se assecondi la negatività o le lotte di potere, rendendo importante dare priorità ai legami di sostegno. Ti sentirai più consapevole di chi sono i tuoi veri amici quando Mercurio entrerà in Capricorno e sarà più facile stabilire dei limiti con coloro che non lo sono. Questa posizione planetaria richiede anche che tu porti struttura ai tuoi sbocchi creativi, poiché l’ispirazione potrebbe colpire nelle prossime settimane. Pianifica di restare basso una volta che la luna entra in Leone, alimentando il tuo bisogno di privacy.

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Cerca di non scuotere la barca mentre la luna del Cancro si confronta con Plutone questa mattina cari Gemelli, mentre le stelle sfidano i tuoi impegni e il senso di stabilità. Fortunatamente, troverai potere nel tuo intelletto quando Mercurio entrerà nel Capricorno, aiutandoti a stabilire strutture che funzionino per te senza rischiare la tua connessione con gli altri. La tua natura estroversa beneficia di una spinta cosmica quando la Luna entra in Leone, creando un ambiente ideale per imitare la conversazione e condividere i tuoi interessi. Fai qualcosa per alimentare il romanticismo o la passione stasera, quando la Luna manderà un bacio a Marte, portando calore sul tavolo.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Fai attenzione alle esplosioni emotive o ai comportamenti imprecisi a casa e nella tua carriera cara Bilancia, mentre la luna del Cancro si confronta con il minaccioso Plutone. Fortunatamente, avrai la possibilità di bloccare la negatività per nutrire il tuo cuore e la tua mente una volta che Mercurio si sposterà nel Capricorno. Cerca solo di non isolarti dalla tua comunità durante il processo, specialmente quando la Luna entra nel Leone e nella tua undicesima casa solare. La tua popolarità aumenterà nei prossimi due giorni, rendendolo un buon momento per socializzare. Il tuo carisma aumenta quando discuti di argomenti che ti appassionano stasera, quando Marte si attiva.

ACQUARIO ⭐⭐ EXCELLENT:Non confondere standard elevati con aspettative irrealistiche questa mattina caro Acquario, mentre la luna del Cancro e Plutone si affrontano. Questo clima cosmico potrebbe farti diventare estremamente sensibile e sarà difficile accettare le critiche degli altri, non importa quanto possano essere costruttive. Concediti il ​​permesso di riorganizzarti da sotto il radar una volta che Mercurio entra nel Capricorno, spingendoti ad abbracciare più solitudine nelle prossime settimane. Fortunatamente, non ti sentirai completamente solo una volta che la luna entrerà nel Leone e nella tua casa o nelle tue relazioni.

Oroscopo del Giorno 1 Dicembre 2023 Venerdì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:La luna compie i suoi ultimi passi attraverso il tuo segno caro Cancro, formando una dura opposizione con Plutone che minaccia di interrompere il tuo senso di armonia. Tuttavia, affidarsi all’amore e apprezzare gli altri per quello che sono ti permetterà di superare qualsiasi frustrazione che potresti nutrire nei loro confronti. Scoprirai che è più facile concentrarti su temi più felici una volta che Mercurio entra nel Capricorno, garantendoti un maggiore controllo sui tuoi pensieri e portando un’energia romantica sulla tua strada. Nel frattempo, il debutto della Luna in Leone offre opportunità per radicarsi, soprattutto quando ti connetti con il tuo senso di gratitudine mentre cerchi la bellezza nel mondo.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:La tua intuizione potrebbe rivelare dure realtà mentre la luna del Cancro affronta Plutone, caro Scorpione. Tuttavia, chiedere all’universo un rinforzo positivo può aiutarti a ritrovare un senso di ottimismo. Dai struttura alle tue idee quando Mercurio entra in Capricorno, chiedendoti di esprimere la tua voce nelle prossime settimane. Questa posizione planetaria potrebbe anche far emergere nuovi alleati professionali e dovresti cercare opportunità per aiutare gli altri nel loro viaggio facilitando le connessioni. Nel frattempo la Luna migra in Leone e nella tua casa del successo, aiutandoti a brillare insieme ai tuoi colleghi più illustri. Segui le tue passioni stasera quando Marte si attiva, soprattutto se ti fanno guadagnare soldi.

PESCI ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Dal vigoroso Sole Capricorno a Nettuno nel vostro segno, dalla luminosa Luna al magico Giove, da Plutone, a Urano, per terminare con l’intelligente Saturno: tutti questi corpi celesti vi vogliono favorire. Felicissimo è il benvenuto nel mese di dicembre 2023 di tanti pianeti in cielo e così intensamente da rendere il vostro segno quasi uno dei più fortunati in assoluto di queste feste natalizie.

Avete da poco incontrato qualcuno con cui state vivendo una storia d’amore? Gli astri amplificano il vostro mondo emotivo e rendono corrisposti pienamente i vostri sentimenti. Diversamente sono molto probabili, per voi romantici Pesci, appassionanti ritorni di fiamma.

Vediamo come vivono i tenerissimi Pesci l’esperienza del dono. I Pesci sono tra i segni più felici di regalare, più portati alla comprensione e forse compassione col prossimo! Nessuno come loro, i dolci Pesci, sono solleciti nel capire quel che può toccare l’anima delle persone amate, capaci d’intendere le più remote esigenze di coloro che vogliono premiare col gesto di un dono. In questa giornata sarà Giove, astro a loro molto congeniale, a manifestare il desiderio di favorire i propri affetti con grande dolcezza, gusto, attenzione. Non tralasciando di considerare nessuno: dai parenti, agli amici, al partner! Per tutti, un dono centrato, una trovata d’effetto, un regalo, magari non costoso, ma ricco di significato.

Oroscopo del Giorno 1 Dicembre 2023 Venerdì

Written by