INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 18 Ottobre 2023 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 18 Ottobre 2023 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 18 Ottobre 2023 Mercoledì

ACQUARIO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 18 Ottobre 2023 Mercoledì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:La luna del Sagittario fa emergere il sognatore che è in te caro Ariete, elevando il tuo ottimismo mentre il sole si allinea con i Nodi del Destino. Questo clima cosmico può sbloccare nuovi percorsi, anche se ti consigliamo di considerare esattamente cosa stai affrontando e come questo influenzerà le tue relazioni o l’equilibrio personale. Fai attenzione alle spese e cerca di rimanere concentrato quando Giove si attiverà questo pomeriggio, soprattutto se hai agito con la testa tra le nuvole. I tuoi pensieri viaggeranno nel passato quando Mercurio attraverserà il Nodo Sud stasera, aiutandoti a imparare dai percorsi già intrapresi.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Affronterai la giornata con un senso di ottimismo carissimo Leone, poiché la luna del Sagittario eleva la tua creatività, motivazione e orgoglio. Le idee del passato potrebbero riaffiorare mentre il sole si allinea con i Nodi del Destino, spingendoti a sviluppare progetti che hanno occupato molto spazio nella tua mente. Considera di chiudere la giornata con una sessione di brainstorming quando Mercurio attraversa il Nodo Sud, concedendoti uno sbocco da cui i pensieri possono fluire liberamente.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Non aver paura di occupare spazio mentre la luna continua il suo viaggio attraverso il tuo segno, agendo come una celebrazione cosmica di tutte le cose che ti rendono speciale. Cerca solo di non lasciarti scoraggiare da ciò che gli altri potrebbero pensare della tua natura estroversa mentre il sole si allinea con i Nodi del Destino. Fai pace con il fatto che la tua atmosfera non è per tutti. Le visioni artistiche potrebbero aprire la strada verso la guarigione quando Giove si attiverà questa sera, spingendoti a sperimentare forme creative di auto espressione. Potresti sentire un vecchio amico stasera quando Mercurio attraverserà il Nodo Sud.

Oroscopo del Giorno 18 Ottobre 2023 Mercoledì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Investirai molto nei tuoi impegni o non investirai affatto caro Toro, poiché la luna del Sagittario potenzia la tua ottava casa solare. Cerca solo di non offenderti se le persone non si presentano con lo stesso livello di determinazione, mantenendo aspettative ragionevoli mentre il sole si allinea con i Nodi del Destino. Questo clima cosmico è ottimo anche per adattare le tue routine e ricalibrarti se sei andato fuori strada rispetto ai tuoi obiettivi personali o di benessere. Abbraccia la solitudine con un bagno fumante o una sessione di meditazione quando Giove si attiva questa sera, aprendo la porta alla guarigione e al rilascio.

VERGINE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:La luna del Sagittario ti invita in un viaggio del cuore cara Vergine, portando una scarica di energia nella tua quarta casa solare. Appoggiati a questa posizione luminare onorando le tue emozioni e considerando come espandere la tua cerchia ristretta di amicizie. Considera l’idea di ripercorrere i tuoi passi finanziari quando il sole si allinea con i Nodi del Destino, facendo attenzione a considerare in che modo determinate connessioni potrebbero influire sul tuo conto bancario. Rimani aggiornato sulle faccende domestiche quando Giove si attiverà stasera, elevando l’energia nel tuo spazio con queste vibrazioni purificanti. Cerca modi per calmare la mente stasera quando Mercurio si attiverà.

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Segui l’amore, il romanticismo e tutte le cose dolci oggi cari Gemelli, mentre la luna del Sagittario cerca di ammorbidire il tuo cuore. Nel frattempo, il sole si allinea con i Nodi del Destino, il che potrebbe innescare il riaccendersi di appassionate relazioni amorose o farti connettere con amici del passato. Un’energia curativa ti circonda quando Giove si attiva stasera, allontanandoti dalle dinamiche negative e invitandoti a trovare una comunità attraverso colleghi o gruppi sociali di supporto. Considera l’idea di tornare su vecchi progetti di passione stasera, quando Mercurio attraversa il Nodo Sud, accendendo una scintilla creativa.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Grandi idee filtrano mentre la luna continua il suo viaggio attraverso il Sagittario carissima Bilancia, spingendo i confini della tua immaginazione. Queste vibrazioni si abbinano bene alla condivisione di idee e alla ricerca della conoscenza, alla crescita insieme ai tuoi colleghi. Non esitare a utilizzare i risultati passati come un modo per rafforzare o convalidare i punti mentre il sole si allinea con i Nodi del Destino, ma sii consapevole di offrire agli altri la stessa cortesia. Un pò di flirt potrebbe sollevare lo spirito quando Giove si attiverà questa sera. Cerca di non lasciare che la storia ti impedisca di guardare avanti stasera, quando Mercurio attraverserà il Nodo Sud.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Oggi Mercurio nell’amica Bilancia è la luce di conoscenza che vi rischiara quel che nei giorni scorsi era apparso incerto o oscuro. Sappiate sfruttare le deduzioni che provengono dalla vostra intelligenza fertile e mai sazia di apprendere.

Disponete in questo giorno d’ottobre di un cielo bellissimo per coltivare i sentimenti e per innamorarvi, grazie alla presenza di un fresco Sole nel segno amico e affettivo della Bilancia, a intenerirvi l’animo. Non vi manca quel tocco di poesia con cui riuscite a rendere il rapporto davvero unico. È il Sole sempre l’artefice di ciò, e transitando, per voi benefico, proprio nel segno deputato a un’espressione sentimentale lirica: la Bilancia. Versatili, eccentrici, trasgressivi, nella personalità complessiva, voi Aquari dimostrate le stesse attitudini anche in amore, dove mettete in campo tutta la vostra inventiva, la voglia di stupire, ma anche la comprensione per il (o la) partner. Come contropartita, tuttavia, chiedete una libertà di azione e mentale, che non tutti sono in grado di accettare, specie se incappate in qualcuno che cerca un rapporto di coppia tradizionale.

Saturno benevolo vi aiuta a procedere spediti, riuscendo nella vostra professione a ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo possibile. Riuscite a mettere in rilievo la competenza, il talento, la capacità accumulata nel tempo.

Oroscopo del Giorno 18 Ottobre 2023 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 18 Ottobre 2023 Mercoledì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Potrebbe esserti richiesto di aiutare gli altri con il loro carico di lavoro oggi caro Cancro, poiché la luna del Sagittario promuove il lavoro di squadra. Non esitare a dare una mano e offrire favori a coloro che incontri, confidando che il favore verrà ricambiato nel caso in cui ti trovassi in difficoltà. Nel frattempo, il sole si allinea con i Nodi del Destino, aiutandoti a risolvere emozioni e relazioni complicate. Considera ciò di cui hai bisogno per avere il controllo quando Giove si attiva questa sera, spingendoti a perseguire nuovi livelli di successo sia a livello personale che professionale. Abbraccia la nostalgia stasera, quando Mercurio attraversa il Nodo Sud, evocando vibrazioni accoglienti.

SCORPIONE ⭐⭐ EXCELLENT:I tuoi occhi saranno puntati sulla ricerca della prosperità mentre la luna continua il suo viaggio attraverso il Sagittario caro Scorpione, accendendo i sensi e la fame di lusso. Tuttavia, dovrai trovare un sano equilibrio tra la dimostrazione di un’etica del lavoro mantenendo nascosti i progetti non sviluppati e il mantenimento di un sano equilibrio tra produttività e segretezza. Buone vibrazioni fluiscono questa sera quando la Luna manda un bacio a Giove, esortandoti a controllare i tuoi bisogni fisici mentre abbracci il benessere a livello olistico. Un’energia cerebrale si manifesta stasera quando Mercurio attraversa il Nodo Sud, ma cerca di non lasciarti coinvolgere da schemi di pensiero ossessivi.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Supera gli ostacoli mentre la luna continua il suo viaggio attraverso il Sagittario Pesci, liberando il risolutore di problemi che è in te. Queste vibrazioni sono perfette per riprendere il controllo della tua situazione senza perdere amici durante il cammino, anche se potresti aver bisogno di accedere al tuo lato autorevole. Nel frattempo, il sole si allinea con i Nodi del Destino, il che potrebbe innescare uno o due dibattiti vivaci, soprattutto per quanto riguarda le questioni economiche. Concedetevi piccoli lussi questa sera quando Giove si attiva, permettendovi di ricaricarvi abbracciando il tempo libero. Gli impegni potrebbero essere infranti stasera, quando Mercurio attraverserà il Nodo Sud, concedendo il permesso di abbandonare determinati percorsi.

Written by