INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 13 Ottobre 2023 Venerdì

Oroscopo del Giorno 13 Ottobre 2023 Venerdì

Oroscopo del Giorno 13 Ottobre 2023 Venerdì

CANCRO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 13 Ottobre 2023 Venerdì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐ EXCELLENT: Marte e Saturno condividono una connessione di supporto questa mattina caro Ariete, portando avanti il ​​potere mentre ti muovi coraggiosamente verso i tuoi obiettivi da dietro le quinte. Questo clima cosmico è incentrato sulla creazione di spazio in modo da poter esplorare passioni e modi di evolversi, rendendolo un buon momento per ritirarsi socialmente. Sfortunatamente, potrebbe essere difficile stabilire dei confini con i propri cari che questa sera si sentono invisibili o trascurati a causa di una connessione sbilanciata tra la Luna della Bilancia e Giove. Se il tuo amore ha bisogno di attenzioni in più, prova a pianificare attività che permettano a entrambi di ricaricarvi e rilassarvi.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Un’energia appassionata e seria si manifesta oggi caro Leone, poiché Marte e Saturno condividono una dolce connessione. Questo clima cosmico porterà i tuoi pensieri verso le questioni del cuore e di impegno, chiedendoti di immaginare come sarebbero idealmente la tua famiglia e la tua relazione e dove potrebbero essere fatti cambiamenti o compromessi. Fortunatamente, scoprirai che è facile esprimere idee complesse sulle relazioni mentre la luna continua il suo viaggio attraverso la Bilancia, portando chiarezza alla tua mente e alla tua voce. Tuttavia, dovresti stare attento a non oltrepassare inutilmente i limiti stasera, quando Luna e Giove formeranno un aspetto sbilanciato.

SAGITTARIO ⭐⭐ EXCELLENT:Questa mattina ti sentirai più protetto del solito, poiché Marte e Saturno condividono uno scambio di sostegno. Questo clima cosmico accentua il valore dei confini, motivandoti a mantenere il tuo cuore separato dalle influenze esterne. In questo clima cosmico entra in gioco anche un’energia nutriente e potresti sentirti ispirato a investire in progetti di interior design o di miglioramento della casa. Cerca solo di non esagerare con la tua pianificazione stasera, quando la Luna della Bilancia forma una connessione sbilanciata con Giove, che potrebbe portare a un lavoro sciatto se ti muovi frettolosamente.

Oroscopo del Giorno 13 Ottobre 2023 Venerdì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potresti essere chiamato ad assumere ruoli di leadership all’interno della tua comunità oggi caro Toro, mentre Marte e Saturno condividono un dolce scambio. Sarai in una posizione unica per ispirare e motivare gli altri, dandoti un vantaggio quando si tratta di avere un impatto nel nostro mondo. Nel frattempo, la Luna della Bilancia ti chiede di concentrarti sul benessere e sull’equilibrio personale, rendendo importante affrontare troppi problemi contemporaneamente. Fai qualcosa di carino per il tuo corpo quando Giove si attiverà più tardi portando cibi salutari nel tuo rituale serale in modo da avere l’energia per caricarti domani.

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Un’energia chiarificatrice e appassionata entra in gioco questa mattina cara Vergine, grazie a un utile scambio tra Marte e Saturno. Dovresti sentirti più sicuro di ciò che desideri veramente, aiutandoti a delineare nuove strategie che potrebbero avvicinarti alla felicità. Queste vibrazioni possono anche portare più passione nella tua vita amorosa e le persone saranno attratte dal tuo intelletto naturale e dalla tua natura responsabile. Nel frattempo, la Luna della Bilancia aggiunge un’atmosfera piacevole, dando il permesso di prendere la strada panoramica. Connettiti con la tua spiritualità e il rapporto con la natura stasera, quando la Luna si allineerà con lo scintillante Giove.

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Ti sentirai cosmicamente spinto a lavorare duro per i tuoi obiettivi oggi Gemelli, mentre Marte e Saturno condividono un dolce scambio. Queste vibrazioni ti portano una grande motivazione, aiutandoti a definire strategie per raggiungere gli obiettivi rimanendo organizzato nell’ambito delle tue responsabilità esistenti. Ora potrebbe anche essere un buon momento per candidarsi a posizioni più elevate con una retribuzione migliore, facendo mosse che possano aiutarti ad andare avanti. Fortunatamente, la tua fiducia aumenterà mentre la luna continua il suo viaggio attraverso la Bilancia, dandoti un vantaggio carismatico e creativo. Assicurati solo di ritirarti stasera quando Luna e Giove formeranno una connessione sbilanciata.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Marte e Saturno condividono una connessione di supporto questa mattina cara Bilancia, chiedendoti di investire nel tuo io migliore attraverso scelte sane e pratiche di benessere. Questo clima cosmico è perfetto per dare più struttura alla tua routine. È un buon momento per capire come la pianificazione dei pasti, l’ora in cui andare a dormire e una migliore programmazione possono migliorare il tuo benessere generale. Nel frattempo, la luna continua il suo viaggio attraverso il tuo segno, accendendo la luce nei tuoi occhi. Tuttavia, dovresti stare in guardia dalle persone che potrebbero prosciugare la tua energia o essere gelose della tua popolarità stasera, quando Luna e Giove formeranno un aspetto sbilanciato.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Porta disciplina ai tuoi obiettivi finanziari e professionali oggi caro Acquario, poiché Marte e Saturno condividono una connessione di supporto. Queste vibrazioni riguardano l’azione e la responsabilità verso i tuoi desideri, concentrandoti su ciò che puoi fare in questo momento per avvicinarti sempre più ad aspirazioni importanti. Fortunatamente, la luna della Bilancia continua il suo viaggio attraverso la tua casa della spiritualità, portando fortuna e rinforzi da oltre il velo. Sebbene questa posizione sia ottima per chiedere aiuto, fai attenzione a non chiedere troppo quando Luna e Giove formano una connessione sbilanciata.

Oroscopo del Giorno 13 Ottobre 2023 Venerdì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Marte, pianeta della grinta, è nel segno per voi favorevolissimo dello Scorpione, dove si trova tecnicamente in domicilio, ovvero è a casa sua e vi illumina oggi il cammino, specie se nati in giugno. Si moltiplicano le vostre passioni e l’ozio diventa attivo. E sempre Marte vi dona oggi la carica giusta per rimettervi in sesto, se avete un po’ ecceduto nelle gioie gastronomiche. I vostri sport preferiti sono il nuoto, il canottaggio, il ciclismo e la corsa leggera.

Venere, dalla Vergine vostra amica fidata, vi aiuta a comunicare, esprimere il vostro pensiero e, in definitiva comprendere e essere compresi meglio, dal vostro (o dalla vostra), partner. Il vostro cuore affamato ha bisogno di atmosfere romantiche, forse chi vi sta accanto in questo momento ha bisogno che glielo diciate. La Luna può rendervi riservati e timidi, ma voi riuscirete a superare voi stessi.

Tanti pianeti vi assistono nella vostra attività concreta, avete solo l’imbarazzo della scelta. Saturno, Venere, Marte, Giove Nettuno e Urano vi indicheranno le giuste mosse e le persone che faranno al caso vostro. Se avete abbracciato la libera professione, mettete in pratica un progetto che tenevate nel cassetto da tempo.

Oroscopo del Giorno 13 Ottobre 2023 Venerdì

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Marte e Saturno condividono una dolce connessione questa mattina caro Scorpione, portando in tavola un’energia audace ma controllata. Appoggiati a queste vibrazioni di sostegno accedendo al fuoco interiore, permettendo alla tua creatività, alle tue passioni e ai desideri più profondi del tuo cuore di darti energia. Ricorda solo di essere responsabile lungo il percorso, comprendendo i tuoi limiti e ciò che sei in grado di affrontare. Il desiderio di privacy potrebbe farti tenere nascoste alcune idee per ora mentre la luna della Bilancia attiva la tua casa dei segreti. Riportati in equilibrio con un pò di cura di te stesso stasera, quando Giove si attiverà nel lussuoso Toro.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Le opportunità che hai desiderato potrebbero mostrare segni di emergere cari Pesci, grazie a un utile scambio tra Marte e Saturno. Questo clima comico ricorda che vale la pena lottare per i tuoi obiettivi, convalidando la tua capacità di manifestare cose incredibili quando sei appassionato e volitivo. Nel frattempo, la luna continua il suo viaggio attraverso la Bilancia e la tua ottava casa solare, producendo un’energia trasformativa che può aiutarti ad adattarti a nuovi ruoli. Cerca solo di non destreggiarti troppo in una volta quando Luna e Giove formano una connessione sbilanciata stasera, altrimenti potresti diventare smemorato.

Written by