INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 6 Ottobre 2023 Venerdì

Oroscopo del Giorno 6 Ottobre 2023 Venerdì

Oroscopo del Giorno 6 Ottobre 2023 Venerdì

LEONE è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 6 Ottobre 2023 Venerdì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Il quarto di luna del Cancro porta tensione nell’aria questa mattina, minacciando di sconvolgere l’equilibrio all’interno delle tue connessioni romantiche e a casa. Fortunatamente, Giove interviene per elevare l’atmosfera, anche se potresti dover fare un passo indietro e connetterti con il tuo ottimismo per sfruttare al meglio queste vibrazioni. Fai attenzione agli sbalzi d’umore dentro te stesso e negli altri oggi, quando la Luna si scontrerà con Giove, il che potrebbe rispolverare agitazione e insicurezze. Pianifica di rilassarti da casa mentre la giornata volge al termine, dando al tuo cuore e alla tua mente la possibilità di resettarsi.

LEONE ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: In questa stagione autunnale Mercurio, transitando nel segno amico della Bilancia, proietta splendidi aspetti sul Leone, dotandovi di carisma e di un incredibile potere di fascino sugli altri. Seducenti e spiritosi, le vostre battute possono rivelarsi dominatrici nell’ambiente sociale dove vi muovete, specie se appartenete alla prima decade. Vi si richiede una particolare moderazione, perché la vostra esuberante personalità può rischiare di essere percepita come un po’ invadente o forse prepotente. Sotto il profilo della forma fisica, con Venere congiunta al vostro segno, una salute di ferro vi caratterizza in questo periodo. I pianeti vi rendono capaci di provarvi in mille imprese. Ma a voi basta essere i migliori ballerini dei corsi di ballo che frequentate!

Chi è innamorato avrà il potere di creare per voi, impreviste e romantiche atmosfere. Con ottime protezioni celesti, sia che siate in coppia oppure single, potrete assaporare i piaceri dello stare assieme in serenità con la vostra metà. Venere congiunta e amabile col vostro segno spiana i vostri passi.

Il vostro talento in campo professionale non è certo in discussione, sia che facciate un lavoro dipendente o che abbiate abbracciato una libera attività, tanto che non ci sarà bisogno di confermarne la validità con un vostro collega, nuovo arrivato.

Oroscopo del Giorno 6 Ottobre 2023 Venerdì

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Il quarto di luna del Cancro aggiunge tensione all’aria, portando un’energia lunatica alla comunità. Potresti ritrovarti ad agitarti più facilmente con gli altri, con poca pazienza per le interazioni a livello superficiale. Fortunatamente, Giove interviene per offrire supporto, incoraggiandoti a toccare la base con il tuo corpo quando le frustrazioni aumentano. Pratica la consapevolezza e il respiro mentre navighi tra queste vibrazioni rocciose, allontanando la negatività e trovando modi per radicarti. Fai attenzione ai lividi dell’ego quando Giove diventerà attivo oggi e cerca di non fare affidamento sull’approvazione degli altri, trovando invece modi per aumentare la tua fiducia.

Oroscopo del Giorno 6 Ottobre 2023 Venerdì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Cerca di non saltare alcun passaggio mentre il quarto di luna del Cancro sorge in alto caro Toro, minacciando di innescare dimenticanza e disorganizzazione. Potresti anche avvertire tensione sociale tra i tuoi colleghi, ma cerca di non lasciarti coinvolgere nei pettegolezzi d’ufficio o nella politica che non ti riguarda. Fortunatamente, avrai la possibilità di dare una svolta positiva alle situazioni oscure mentre Giove si attiva, rafforzando la tua capacità di aumentare le vibrazioni sia dentro che intorno a te. Considera l’idea di restare basso oggi quando Giove si agita, soprattutto se ti senti esaurito o noti che l’agitazione ribolle in superficie, spingendoti a cercare la solitudine.

VERGINE ⭐⭐ EXCELLENT: Cerca di non avere fretta durante la mattinata cara Vergine, poiché il quarto di luna del Cancro porta distrazione in tavola. Potrebbe essere difficile resistere ai tuoi dispositivi elettronici sotto queste vibrazioni, costringendoti a recuperare il tempo sprecato scorrendo feed e scambiando messaggi. Fortunatamente, Giove interviene per portare rinforzo celeste, aiutandoti a ritrovare un senso di pace e ordine personale quando ti radichi e ti connetti con il tuo io. Lascia che la tua spiritualità ti porti in uno spazio mentale più minimale, aiutandoti a sincronizzarti con l’ambiente circostante. Fai attenzione alla stagnazione quando Giove si agita oggi, respirando attraverso la frustrazione o la tensione non appena si presentano.

GEMELLI ⭐⭐ EXCELLENT: L’atmosfera sarà emotiva e testarda questa mattina Gemelli, poiché il quarto di luna del Cancro porta tensione sul tavolo. Le persone punteranno i piedi senza pensarci due volte, quindi è importante che tu scelga saggiamente le tue battaglie. Fortunatamente, Giove interviene per portare pace nella tua mente, aiutandoti a vedere le cose da una lente più ottimista e compassionevole. Ricorda che le previsioni astrologiche a volte prevedono brutte giornate, ma non devi partecipare a drammi o conflitti a cui preferiresti non prendere parte. Considera di disconnetterti dai tuoi feed di social media oggi, quando Giove si agita, praticando invece la cura di te stesso.

BILANCIA ⭐⭐ EXCELLENT:Potresti incontrare alcuni ostacoli o sfide inaspettati oggi carissima Bilancia, poiché il quarto di luna del Cancro attiva la tua decima casa solare. Cerca di non spazientirti di fronte al progresso, cercando soluzioni ai tuoi problemi piuttosto che cercare di forzare il movimento. Fortunatamente, Giove interviene per produrre un’energia trasformativa, incoraggiandoti a rilasciare modi di pensare o di essere che potrebbero trattenerti. Considera di investire in una lunga sessione di cura di te stesso oggi, quando Giove diventa agitato, soprattutto se hai sofferto di problemi in questioni di cuore o non ti sei sentito del tutto te stesso di recente.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Cerca di non perdere la concentrazione sui dettagli oggi caro Acquario, mentre il quarto di luna del Cancro sorge in alto. Anche se questo clima cosmico scatenerà sicuramente il sognatore che è in te, le tue ambizioni potrebbero non essere raggiunte se non le implementi con un duro lavoro e una strategia ragionevole. Un elemento nutritivo entra in gioco quando Giove si attiva, incoraggiandoti ad abbracciare gli elementi più banali della vita con il cuore aperto. Considera come l’implementazione di routine sane può portarti verso il traguardo più velocemente, cercando nuove scappatoie nella gestione del tempo senza sacrificare le tue esigenze. Fai attenzione alle tue parole oggi quando Giove si agita ed evita conflitti inutili.

Oroscopo del Giorno 6 Ottobre 2023 Venerdì: segni di Acqua

CANCRO ⭐ EXCELLENT:Incontrerai la tua giusta dose di individui lunatici oggi caro Cancro, mentre il quarto di luna sorge nel tuo segno. Cerca di non agire da un luogo reattivo, poiché piccoli litigi potrebbero facilmente sfociare in crolli emotivi. Fortunatamente, Giove interviene per alleggerire l’atmosfera, portando sul tavolo un’energia comune. Appoggiati a questo scambio celeste promuovendo il lavoro di squadra e il cameratismo, comprendendo che ciò potrebbe richiedere negoziazione o sacrificio da parte tua. Cerca solo di non perdere il contatto con i tuoi limiti e i tuoi profitti oggi quando Giove si agita, o potresti finire per sottometterti a più di quanto vorresti.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Oggi avrai voglia di esplorare le profondità della tua spiritualità caro Scorpione, poiché il quarto di luna del Cancro attiva la tua nona casa solare. I tuoi pensieri potrebbero distrarsi mentre navighi in queste vibrazioni sognanti, ma cerca di non sottrarti a responsabilità importanti lasciandoti troppo assorbire dalla tua mente. Un’energia armoniosa prende piede quando Giove si attiva, mettendoti in vena di romanticismo. Appoggiati al lato più dolce della vita con una visione ottimistica e riconoscente verso i tuoi cari.

PESCI ⭐⭐ EXCELLENT:Fai attenzione agli spettatori gelosi oggi Pesci, poiché il quarto di luna del Cancro porta in tavola un’energia lunatica. Prospererai nel tuo elemento con un’abbondanza di gioia e creatività da cui attingere, anche se potrebbero emergere lotte di potere quando gli altri vengono minacciati dal tuo splendore. Fortunatamente, Giove interviene per alleggerire il tuo cuore, aiutandoti a superare qualsiasi ombra gettata nella tua direzione. Questo clima cosmico incoraggia anche a usare la propria voce, mettendo in mostra il genio artistico e intellettuale che è dentro di te. Sfortunatamente, l’insicurezza potrebbe insinuarsi  oggi quando Giove si agita, rendendolo un buon momento per fuggire in un progetto di passione o immergersi nella natura

Written by