INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 4 Ottobre 2023 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 4 Ottobre 2023 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 4 Ottobre 2023 Mercoledì

PESCI è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 4 Ottobre 2023 Mercoledì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:La Luna in Gemelli manda un bacio a Giove questa mattina caro Ariete, promuovendo il pensiero positivo e rafforzando la tua fiducia. Nel frattempo, Marte si allinea con i Nodi del Destino, chiedendoti di ricordare il passato senza permettergli di trattenerti, soprattutto in materia di romanticismo e amore. Sentirai un cambiamento questa sera quando Mercurio entrerà in Bilancia, mettendoti in uno stato d’animo civettuolo e spensierato. Permetti alle passioni di guidarti stasera quando la Luna si allineerà con Marte, allineando il tuo cuore, la tua mente e il tuo istinto. Circondati di coloro che offrono incoraggiamento e amore incondizionato quando Venere si attiva nella tua quinta casa solare.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Desidererai una connessione spirituale mentre la luna Gemelli si allinea con Giove questa mattina dolce Leone, incoraggiandoti a legarti a livello dell’anima. Assicurati di agire con tutte le idee con cui hai giocato mentre Marte si allinea con i Nodi del Destino, spingendoti a mantenere tutte le promesse che hai fatto a te stesso. Il tuo ingegno si acuirà con l’avvicinarsi della sera e Mercurio entrerà in Bilancia, elevando le tue capacità di conversazione e la tua naturale curiosità. Considera l’idea di connetterti con la tua comunità mentre la giornata volge al termine e la Luna manda un bacio alla dolce Venere.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Persegui relazioni che siano incoraggianti e positive, mentre la Luna Gemelli si allinea con Giove questa mattina. Nel frattempo, Marte si allinea con i Nodi del Destino, aiutandoti a riconoscere quali dinamiche ti rinvigoriscono rispetto a quelle che ti buttano giù. Le tue capacità di networking trarranno beneficio da una spinta celeste mentre Mercurio migra in Bilancia questa sera, aiutandoti a stabilire connessioni importanti nelle prossime settimane. Presta attenzione a tutte le idee creative che si manifestano questa sera, permettendo all’amore di ispirarti. Connettiti con la tua spiritualità mentre la giornata volge al termine e Venere si attiva, potenziando la tua intuizione e le tue capacità di manifestazione.

Oroscopo del Giorno 4 Ottobre 2023 Mercoledì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Cerca di non avere fretta durante la mattinata dolce Toro, poiché la luna Gemelli e Giove uniscono le forze. Questo clima cosmico riguarda la ricerca della gratitudine e della pace interiore, proteggendosi temporaneamente dal frenetico mondo esterno. Considera di rivalutare le tue routine mentre Marte si allinea con i Nodi del Destino, soprattutto se ti senti annoiato della tua quotidianità. Percepirai un cambiamento con l’avvicinarsi della sera e Mercurio entrerà nella Bilancia, mettendoti in uno spazio mentale determinato e organizzato. Prova a disconnetterti dai tuoi dispositivi qualche ora prima di andare a letto quando Nettuno si agita. Un’energia riparatrice si insinua poco prima di mezzanotte quando la Luna si allinea con Venere.

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potrebbe essere necessario rinegoziare i confini o le responsabilità personali questa mattina cara Vergine, poiché la luna dei Gemelli si allinea con Giove. Cerca di non affrettare la tua giornata mentre Marte si allinea con i Nodi del Destino, concedendoti piccoli momenti di indulgenza, bellezza e radicamento. I tuoi sensi si acuiranno mentre Mercurio migrerà nella Bilancia questa sera, chiedendoti di sperimentare il mondo connettendoti profondamente con i regni materiali. Questa sera, delinea le tue finanze quando le stelle ti spingono a elaborare strategie per un domani più stabile. Rilassati in solitudine mentre la giornata volge al termine e Venere attiva la tua dodicesima casa solare.

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La luna continua il suo viaggio attraverso il tuo segno carissimi Gemelli, formando una connessione di supporto con Giove che sicuramente aumenterà la tua posizione sociale. Anche se la tua attenzione sarà molto richiesta, non dimenticare gli amici che sono sempre stati lì quando Marte si allinea con i Nodi del Destino. Percepirai un cambiamento con l’avvicinarsi della sera e Mercurio entrerà nella Bilancia, mettendoti in uno spazio mentale sociale e creativo. Segui il tuo istinto quando la Luna manda un bacio a Marte, chiedendoti di seguire le tue passioni. Concentrati sull’equilibrio mentale stasera, quando Venere si attiverà nella tua terza casa solare.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Inizia la tua giornata con una sessione di meditazione o una pratica di gratitudine cara Bilancia, mentre la luna Gemelli e Giove uniscono le forze. La guarigione può essere trovata quando attingi alla tua spiritualità, permettendoti di vedere il mondo attraverso occhi pieni di speranza. Cerca di non lasciare che le paure personali ti trattengano da ciò che il tuo cuore desidera quando Marte si allinea con i Nodi del Destino, scegliendo prima l’amore e l’audacia. Il tuo ingegno si acuirà con l’avvicinarsi della sera quando Mercurio entrerà nel tuo segno, elevando la tua abilità intellettuale. Investi nel tuo senso di comunità mentre la giornata volge al termine e Venere attiva la tua undicesima casa solare.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Troverai guarigione attraverso l’espressione creativa oggi caro Acquario, mentre la luna in Gemelli si allinea con Giove. Cerca modi per infondere nella tua giornata le cose che ti rendono unico, gravitando verso la musica, la moda e i cibi che corrispondono al tuo gusto specifico. Trova forza nel tuo passato mentre Marte si allinea con i Nodi del Destino, portando sul tavolo un’energia spirituale e appassionata perfetta per esaltarti. La tua intuizione aumenta quando Mercurio entra in Bilancia, aprendoti alla guida dall’aldilà. L’amore aleggia nell’aria stasera, quando Venere si attiva, spingendoti a diventare un pò civettuolo!

Oroscopo del Giorno 4 Ottobre 2023 Mercoledì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Non sentirti in colpa per aver preso spazio e stabilito dei confini questa mattina carissimo Cancro, mentre la Luna in Gemelli e Giove uniscono le forze. Queste vibrazioni riguardano l’abbracciare l’introspezione, accentuando l’importanza di conoscere te stesso. Avrai la possibilità di liberarti dagli schemi che hai imparato da bambino mentre Marte si allinea con i Nodi del Destino, incoraggiandoti a diventare nuovamente genitore. Sentirai un cambiamento questa sera quando Mercurio entrerà in Bilancia, portando un’energia ariosa e loquace a casa tua. Pianifica di fare qualcosa di carino per te stesso mentre Venere interviene per incoraggiare il tempo libero.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Prenditi un momento per riflettere sui tuoi obiettivi di benessere questa mattina caro Scorpione, mentre la luna dei Gemelli si allinea con Giove. Questo clima cosmico incoraggia cambiamenti comportamentali, aiutandoti a imporre abitudini più sane. Nel frattempo, Marte si allinea con i Nodi del Destino, ricordandoti che solo tu sei responsabile della liberazione da cicli malsani. I tuoi pensieri si rivolgeranno più verso l’interno con l’avvicinarsi della sera e Mercurio entrerà in Bilancia, mettendoti in uno stato d’animo altamente introspettivo nelle prossime settimane. Considera i tuoi impegni e obiettivi relazionali mentre la giornata volge al termine e la Luna manda un bacio a Venere.

PESCI ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Dal Toro Giove esalta lo spirito giusto nel divertimento da condividere con le persone care. Plutone e Nettuno, assi nella manica, vi donano, in tandem, vitalità e lucidità mentale, adattabilità al presente e creatività, specie se siete nati nella terza decade. Urano e Saturno continuano a mandarvi influssi di equilibrio e benessere. Agirete sempre con la vostra delicatezza di tocco, il garbo, il buon senso. Il successo personale va a gonfie vele: per il fisico e solo in via preventiva si rende necessario un controllo della salute dello stomaco. Saturno, se siete nati nella prima decade, vi garantisce una bellezza fisica che fa facilmente colpo.

Seguite il flusso degli eventi senza cercare di contrastarli. La vostra madrina di segno, per esaltazione, la Luna, anche se imbronciata in Gemelli, farà vivere emozioni indimenticabili. Plutone nel segno passionale del Capricorno innalza la temperatura erotica creando una bella sintonia fisica nella coppia. Siete proprio nella forma migliore, ma, dato il vostro carattere, potreste, in ogni caso, provare qualche piccola insoddisfazione; non ci date peso più di tanto.

Giornata positiva in ufficio poiché le combinazioni planetarie vi consentono di lavorare sentendovi in sintonia con l’ambiente. Non vi lascerete trascinare in chiacchiere che coinvolgono uno stimato collega, anzi tenderete a difendere e a spegnere i pettegolezzi!

Oroscopo del Giorno 4 Ottobre 2023 Mercoledì

Written by