INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 2 Ottobre 2023 Lunedì

Oroscopo del Giorno 2 Ottobre 2023 Lunedì

Oroscopo del Giorno 2 Ottobre 2023 Lunedì

SAGITTARIO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 2 Ottobre 2023 Lunedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐️⭐️ EXCELLENT:La Luna continua il suo viaggio attraverso il tuo segno dolce Ariete, formando una dura opposizione con Marte nel mattino che potrebbe farti sentire un pò spento o irritabile. Fortunatamente, Venere interviene per attenuare queste vibrazioni stimolanti, incoraggiandoti a guardare il lato più leggero della vita attraverso uno sbocco artistico o la compagnia di buoni amici. Nel frattempo, Mercurio e Urano condividono un dolce scambio, aiutandoti a sentirti più connesso al tuo corpo, alla tua mente e al momento presente.

LEONE ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Resisti alla tentazione di portare a termine ogni idea che ti viene in mente questa mattina caro Leone, mentre la Luna dell’Ariete affronta l’appassionato Marte. Anche se ti sentirai ottimista riguardo ai tuoi sogni e a ciò che serve per realizzarli, mettere troppo nel piatto potrebbe portare a bruciarsi. Fortunatamente, Venere interviene per ricordarti la tua grazia, anche se sarebbe saggio meditare e connettersi con la tua spiritualità per sfruttare al meglio queste vibrazioni armoniose. Sentirai un cambiamento questa sera quando la luna entrerà nel Toro, ricordandoti che le grandi vette si raggiungono un passo alla volta.

SAGITTARIO ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Scenario astrale, in questo nuovo giorno settembrino, che mostra sì la Luna in Ariete benefica per voi, ma Saturno nel segno nemico amatissimo dei Pesci, vi intralcia un pò il cammino, specie se nati in novembre. Tuttavia, questo, con un pò di impegno potrà rappresentare per voi lo stimolo per darvi da fare e raccogliere i frutti di quanto avete seminato in precedenza. Vi giungono conferme di come, nel recente passato, avete ben operato in casa, in ufficio, nella cerchia delle vostre amicizie e questo vi darà una consistente mano per continuare nella strada intrapresa. Non abusate delle vostre sia pur eccezionali energie: dedicatevi, con lo slancio di cui disponete, alle imprese sportive che sempre vi appassionano, ma vedete anche di non stancarvi tanto.

Cogliete l’attimo e seguite gli impulsi del vostro cuore. Veri e propri colpi di fulmine è Marte Bilancia, da tanto tempo benefico per il vostro segno, a farli scoccare, specie se appartenete alla sagittariana terza decade: Non ve ne pentirete, specie se siete in cerca dell’anima gemella.

Sarà la Luna a mettere maggiormente in luce le vostre qualità e a farvi apprezzare dai capi. Serietà, intelligenza, capacità di prodigarsi per gli altri, sono queste le qualità che sapete giocare in campo.

Oroscopo del Giorno 2 Ottobre 2023 Lunedì

Oroscopo del Giorno 2 Ottobre 2023 Lunedì: segni di Terra

TORO ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:La Luna dell’Ariete si confronta con Marte questa mattina caro Toro, puntando i riflettori sulla tua salute e sulle tue abitudini. Se hai acceso la candela ad entrambe le estremità, questo clima cosmico avverte di non spingerti oltre. La dolcezza riempie la tua casa quando Venere si attiva, incoraggiandoti a ricaricarti in pace dal comfort di casa. Nel frattempo, Mercurio e Urano condividono un dolce scambio, liberando il genio creativo che è in te e spingendoti a uscire dagli schemi. Ti sentirai elevato questa sera quando la luna entrerà nel tuo segno, appianando tutti gli spigoli con cui hai lottato di recente.

VERGINE ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:L’atmosfera sarà intensa mentre la Luna dell’Ariete si confronta con Marte cara Vergine, rendendo più importante che mai muoverti lentamente e scegliere saggiamente le tue battaglie. Fortunatamente, Venere interviene e concede il permesso di ritirarsi, incoraggiandoti a concentrarti sull’equilibrio e sulla cura di te stesso. Nel frattempo, Mercurio e Urano si allineano nel cielo, aumentando la tua intuizione e la capacità di ricevere messaggi dall’aldilà. Appoggiati alla tua divinazione preferita e alle pratiche spirituali per sfruttare al massimo queste vibrazioni, soprattutto una volta che la Luna farà il suo debutto nel Toro terrestre questa sera, promuovendo la tua connessione con il nostro misterioso universo. 

CAPRICORNO ⭐️⭐️ EXCELLENT: Cerca di non lasciarti sopraffare  dallo stress lavorativo carissimo Capricorno, mentre la Luna dell’Ariete si confronta con Marte. Questo clima cosmico potrebbe anche innescare la tua irritabilità, rendendo importante mantenere un comportamento rispettoso con la famiglia e gli amici. Fortunatamente, Venere offre un’allegria aggraziata e purificatrice, incoraggiandoti a rilasciare ciò che non ti serve. Tieni gli occhi aperti per cogliere segni e sincronicità mentre Mercurio e Urano si allineano, potenziando la tua connessione con il divino. Buone vibrazioni fluiscono la sera quando la luna entra in Toro, mettendoti in uno stato d’animo amichevole e giocoso.

Oroscopo del Giorno 2 Ottobre 2023 Lunedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Le personalità potrebbero scontrarsi nelle prime ore della giornata carissimi Gemelli, a causa della dura opposizione tra la Luna dell’Ariete e l’appassionato Marte. Fortunatamente, Venere interviene per aggiungere un pò di dolcezza alla tua vita, anche se dovrai essere selettivo riguardo alle persone con cui interagisci, evitando chiunque abbia un debole per la negatività o i pettegolezzi. Questo clima cosmico porta anche un’energia civettuola nell’aria, incoraggiandoti a esaminare attentamente tutte le persone o gli argomenti che hanno catturato il tuo cuore di recente. Nel frattempo, Mercurio e Urano si allineano in alto, portando avanti scoperte emotive. Sentirai un cambiamento questa sera quando la luna migrerà nel toro terrestre, accentuando il bisogno di privacy e tempi di inattività. 

Oroscopo del Giorno 2 Ottobre 2023 Lunedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐️⭐️ EXCELLENT:L’atmosfera potrebbe sembrare un pò tesa mentre la Luna dell’Ariete si confronta con Marte caro Cancro, portando malumore nella tua casa e nelle persone che la riempiono. Fortunatamente, Venere interviene per aiutarti a radicarti e a stabilire confini sani, dandoti la grazia di allontanarti dai coinquilini agitati. Sono probabili incontri a sorpresa poiché Mercurio e Urano condividono un dolce scambio, specialmente quando ti mischi all’interno della tua comunità, il che sicuramente ti solleverà il morale. Pianifica di andare piano mentre cala la sera e la luna entra in Toro, concedendoti una notte tranquilla in città.

SCORPIONE ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Cerca di non mettere troppe cose nel piatto questa mattina carissimo Scorpione, mentre la Luna dell’Ariete si confronta con Marte. Questo clima cosmico potrebbe scatenare il perfezionista che è dentro di te, anche se potrebbe avere un costo per la tua salute mentale se le tue esigenze sono troppo elevate. Fortunatamente, Venere interviene per offrire un pò di grazia, anche se dovrai stabilire dei limiti ragionevoli con te stesso. Queste vibrazioni sono ottime anche per abbracciare il benessere, soprattutto se i livelli di stress sono elevati sul lavoro. Buone vibrazioni fluiscono mentre il pomeriggio arriva e la luna entra in Toro, mettendoti dell’umore giusto per l’amore. 

PESCI ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Fai attenzione ai comportamenti ostinati questa mattina Pesci, mentre la Luna dell’Ariete affronta Marte. Potrebbero manifestarsi lotte di potere se non scegli saggiamente le tue battaglie, rendendo importante prendere la strada maestra quando è possibile. Fai qualcosa per sostenere la tua salute quando Venere si attiva, evocando temi legati al benessere. Nel frattempo, Mercurio e Urano si allineano nei nostri cieli, portando eccitazione nella tua vita amorosa e promuovendo il flirt e l’amore. Sentirai un cambiamento stasera quando la luna entrerà in Toro, aiutandoti a riordinare i tuoi pensieri in modo radicato e metodico aggiungendo profondità alle tue conversazioni.

Written by