INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Classifica zodiacale Estate 2021 Acquario: decima posizione

Classifica zodiacale Estate 2021 Acquario: decima posizione

Classifica zodiacale Estate 2021 Acquario stilata da Excellent Magazine

Quest’estate presterai molto attenzione al settore professionale e al tuo rapporto intimo! Gli influssi del Cancro ti invitano a prenderti cura di te stesso, a concentrarti nel lavoro e nella vita quotidiana. Potrebbe esserci una leggera tensione a casa o in famiglia: la stagione però ti permette di scappare! L’amore sarà fiammeggiante o forse no, lascia da parte il tuo carattere attivista e dai vita a questi influssi di fuoco capaci di cambiare la tua vita romantica.

Classifica zodiacale Estate 2021 Acquario: Amore

Rassegnatevi ad una sorta di dribbling del cuore e non opponetevi, tanto potrete farci ben poco. Non si vedono conquiste delineate e grandi picchi all’orizzonte, certo neanche grandi cadute, quindi è positivo. Sicuramente gli incontri più favoriti sono quelli con i Bilancia, che appunto bilanceranno questo vostro periodo un pò strano e vi daranno una botta di vita con un eros davvero niente male.

Classifica Zodiacale Estate 2021 Acquario: Lavoro

Per quanto riguarda il lavoro e la sfera professionale, non sarà un’estate serena dal punto di vista professionale, l’unica cosa che potete fare per non agitare le acque è di assumere un atteggiamento decisamente zen e di non rispondere alle eventuali provocazioni che potrebbero nascere sul lavoro.

Andate avanti per la vostra strada senza fomentare conflitti e continuate a lavorare. Calma e sangue freddo!

Written by