INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 16 Marzo 2021 Martedì

Oroscopo del Giorno 16 Marzo 2021 Martedì

Oroscopo del Giorno 16 Marzo 2021 Martedì: PESCI è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 16 Marzo 2021 Martedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potrebbe aver luogo una lunga conversazione telefonica oggi tra te e il partner, Ariete. Potreste discutere di filosofia, attualità, tempo o semplicemente delle vostre opinioni. L’unico argomento che probabilmente non toccherai è lo stato della tua relazione, il che potrebbe essere frustrante per te. Tuttavia, imparerai molto sui tuoi sentimenti che ti consentiranno di capirti meglio.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Qualche lavoro intenso che hai svolto in passato di cui potresti esserti dimenticato potrebbe aver attirato l’attenzione di qualcuno che ha autorità, Leone. Alcuni premi attesi da tempo per quel lavoro potrebbero arrivare proprio oggi. Questo dovrebbe sicuramente rivelarsi una sorpresa molto piacevole e gradita. Potrebbe far vacillare la tua mente per un pò. Torna sulla Terra e poi esci e festeggia!

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Il lavoro creativo potrebbe richiedere più concentrazione del solito oggi, Toro. Potrebbe essere necessario fare una ricerca approfondita, un lavoro di dettaglio intricato o un altro tipo di processo intenso che potrebbe affaticare i tuoi occhi e stimolare eccessivamente la tua mente. Fai delle pause. Sdraiati e chiudi gli occhi di tanto in tanto. E non dimenticare di mangiare! Entro la fine della giornata, dovresti essere soddisfatto di quello che hai fatto.

VERGINE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potrebbe aver luogo una strana conversazione con qualcuno che non conosci bene, Vergine. Potrebbe essere un conoscente di lavoro o qualcuno che è appena arrivato da molto lontano. Il discorso potrebbe delineare nuove possibilità di carriera che non hai mai considerato ma che troverai allettanti. Potresti passare del tempo a pensarci. Potrebbe essere diverso, ma questi sono tempi strani. Se ti sembra giusto, esaminalo fino in fondo!

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Stamattina Capricorno, non vedrai altro che pile di carte che non ti servono! Potresti volerle bruciare il più in fretta possibile e ripulire il disordine. Una casa disordinata riflette la mente. Tuttavia, assicurati di scansionare almeno ogni cosa prima di buttarla. Non vorrai buttare via qualcosa di cui potresti aver bisogno in futuro. 

Oroscopo del Giorno 16 Marzo 2021 Martedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi Gemelli, potresti inaspettatamente trovarti chiamato a intrattenere delle persone. Di solito non ti piace essere al centro dell’attenzione, ma in questa occasione potresti divertirti. Potresti dirigere alcuni giochi o raccontare una storia. Qualunque cosa tu faccia, sia tu che i tuoi ospiti dovreste divertirvi. Buona giornata.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:L’apprendimento può essere la tua preoccupazione principale oggi Bilancia, probabilmente riguarda la metafisica, la filosofia, la storia o qualche altra disciplina umanistica. Potresti trascorrere molto tempo in biblioteca o in libreria o forse partecipare ad una conferenza o a un seminario. È probabile che seguiranno discussioni e lo scambio di idee si rivelerà stimolante. Prendi appunti e goditi la giornata.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Uno studio di un concetto filosofico o metafisico o forse di una cultura antica o straniera potrebbe occupare molto del tuo tempo oggi, Acquario. La tua mente è particolarmente acuta e penetrante ora, quindi dovresti notare di più, imparare più rapidamente e memorizzare più a lungo ciò che leggi. Gli unici lati negativi sono possibile affaticamento degli occhi e una mente stressata. Fai una passeggiata prima di andare a letto.

Oroscopo del Giorno 16 Marzo 2021 Martedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi potresti ricevere intense comunicazioni telepatiche da qualcuno che non conosci molto bene, Cancro. Potrebbe anche essere che questa persona invii segnali di pericolo a tutti quelli che conosce. Se ti senti a tuo agio con l’idea, potresti provare a conoscerla un pò meglio. Questa persona potrebbe aver bisogno di un amico in questo momento.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐EXCELLENT:Alcune conversazioni intense potrebbero aver luogo tra te e un gruppo di amici, Scorpione. Queste persone potrebbero non essere amici intimi quando li incontri, ma alla fine della giornata alcuni di loro potrebbero diventarlo. Condividete molti interessi, siete sulla stessa lunghezza d’onda e vi godete la reciproca compagnia. Li rivedrai sicuramente.

PESCI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi potresti decidere di organizzare una festa in casa con i tuoi familiari con i quali vorrai trascorrere del tempo di qualità. Ti divertirai molto e vi sentirete piacevolmente esausti quando tutto sarà finito. Fallo! Goditi del tempo con le persone che ami. 

Questa metà marzo ti vede in splendida forma psicofisica. L’equilibrio tra la parte attiva-affettiva e quella intellettiva, tra la vitalità e la socialità, sarà perfetto, in special modo se festeggi il tuo compleanno in questi giorni, nella terza decade dei Pesci.

Sul lavoro sta per arrivare una grande occasione di rivincita professionale, in special modo se sei nato nella terza decade. Sappi prepararti a quanto gli astri hanno previsto per te. Mercurio, il benefico, ti assiste e ti permette di essere spedito e rapido.

Oroscopo del Giorno 16 Marzo 2021 Martedì

Written by