INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 7 Gennaio 2021 Giovedì

Oroscopo del Giorno 7 Gennaio 2021 Giovedì

Oroscopo del Giorno 7 Gennaio 2021 Giovedì è il segno della Bilancia è il segno EXCELLENT di oggi 

Oroscopo del Giorno 7 Gennaio 2021 Giovedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐ EXCELLENT:Potresti non essere sicuro di cosa pensare oggi, Ariete. La confusione mentale potrebbe essere il filo conduttore della tua giornata, ma non lasciarti abbattere. Renditi conto che è solo uno di quei giorni in cui nessuno dei pezzi si incastra bene. La verità è che si incastrano da qualche parte, maa non ora. Attendi che questa fase passi. Le cose riprenderanno non appena la nebbia si solleverà e potrai vedere di nuovo chiaramente.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Potrebbero esserci serie difficoltà nella tua routine quotidiana oggi, Leone. Come puoi organizzare la tua giornata in modo più efficiente? Prenditi del tempo per mettere in atto un piano. Magari scrivilo. Lascia che le tue emozioni vagano libere, assicurati solo di affrontare prima i tuoi doveri quotidiani. Questo ti darà più libertà di sfruttare l’esplosione di potere creativo che hai ora.

SAGITTARIO ⭐⭐ EXCELLENT:Forse stai attraversando un periodo confuso ora, Sagittario. L’energia di oggi mette a fuoco questi problemi. Parti della tua vita sembrano prenderti a schiaffi in faccia, indicando che sta arrivando un drastico cambiamento. Resisti all’impulso di fare la vittima e non lasciare che le altre persone prendano le redini semplicemente perché agiscono con maggiore sicurezza di te. Questa è la tua vita e solo tu sai cosa è meglio per te.

Oroscopo del Giorno 7 Gennaio 2021 Giovedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐ EXCELLENT:Le preoccupazioni spirituali sono un problema per te oggi, Toro. Potresti aver scoperto di essere attratto da una mentalità fantasiosa e da un modo non ortodosso di vedere il mondo. Persegui questo regno del pensiero e confida che la tua intuizione sa esattamente dove portarti. La tensione emotiva può essere alta, quindi cerca di non abbatterti sull’atteggiamento “io vengo prima degli altri”.

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potresti sentirti idealista oggi, Vergine. Va bene, ma assicurati che questi ideali siano radicati nella realtà o potrebbero non essere altro che un sogno irrealizzabile. Sentiti libero di sfuggire in un’altra mentalità, ma assicurati di poter ancora discernere cosa è reale e cosa non lo è. Questo è un momento formativo per te in cui ti renderai conto che i modi convenzionali di fare le cose non funzionano più.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi Capricorno le preoccupazioni spirituali e i fantasiosi sogni ad occhi aperti si concentrano in modo nitido. Forse sei attratto da emozioni giocose e di evasione. Tieni un piede per terra mentre porti la tua mente tra le nuvole, ma prenditi il tempo necessario per controllare l’aria e riferire le tue scoperte al tuo io interiore. Potresti sentire una maggiore sensibilità verso gli altri ora mentre la tua intuizione è forte.

Oroscopo del Giorno 7 Gennaio 2021 Giovedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐ EXCELLENT:Ti sembra che la tua vita stia andando in pezzi, Gemelli? Forse è ora di rivalutare le cose. I principali aspetti del tuo essere potrebbero essere messi in discussione e non riesci a trovare la risposta al motivo per cui hai intrapreso questa strada. Abbi fiducia in te stesso e nella tua incredibile capacità di andare al succo di ogni questione. Questa è solo una fase e sei in grado di superarla.

Oroscopo del Giorno 7 Gennaio 2021 GiovedìBILANCIA ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:I tuoi sogni e le tue fantasie sono più reali di quanto pensi, Bilancia. Sorridi alle persone che incontri e guardale ricambiare.

La tua natura sensibile e amante del divertimento è contagiosa. Usala per aiutare a guarire le ferite degli altri.

La tua risata è il rimedio che cura tutto. Sii consapevole del tuo tremendo effetto sugli altri e diffondi la bellezza che vive dentro di te.

Pochi svaghi, un pò perchè le restrizioni governative non lo consentono, un po’ perché sei preoccupato per gli investimenti, che dopo la crisi finanziaria stentano a rimontare, magari potresti acquistare un gratta e vinci e sperare nella buona sorte… forse deciderà di ricompensarti!

 

ACQUARIO ⭐⭐ EXCELLENT:Hai dato qualcuno per scontato ultimamente? Oggi dovresti fare loro i ringraziamenti e dare l’attenzione che meritano, Acquario. La tua sensibilità e la tua consapevolezza psichica sono particolarmente forti. Non sei dell’umore giusto per sopportare le superficialità. La tensione nella tua vita quotidiana può emergere, ma se hai le cose sotto controllo, la supererai senza problemi.

Oroscopo del Giorno 7 Gennaio 2021 Giovedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:C’è un pò di fuoco in più nelle tue parole e nelle tue emozioni oggi, Cancro. La tua sensibilità è aumentata e dovresti considerare di fare una sorta di volontariato ora. Puoi pensare di salvare il mondo, ma parlare non ti porterà da nessuna parte finché non metterai in pratica le idee. Prendi parte alla vita delle persone meno fortunate e cerca la verità in tutte le questioni che incontri.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:La tua sensibilità è particolarmente accentuata oggi, Scorpione. Sei in sintonia con le tue emozioni e più sensibile ai tuoi sogni. Renditi conto dell’importanza dell’amicizia e mostra a qualcuno il tuo amore magari con una cena intima a casa. Hai una maggiore consapevolezza di te, così come tanta energia per fare le cose. I mondi fantastici possono prendere vita se glielo permetti. Attenzione all’eccessiva indulgenza.

PESCI ⭐⭐ EXCELLENT:Potrebbe esserci qualche grave problema di comunicazione oggi, quindi sii onesto in tutti i tuoi rapporti, Pesci. Sii il più diretto possibile, poiché i problemi possono ritorcersi contro se la verità è offuscata. L’onestà è inestimabile e deve essere mantenuta in ogni momento. Hai il potere di lasciare un’impressione duratura sulle persone. Frena la tua tendenza di attaccare gli altri. 

Written by