INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Cover Griffate: i modelli più glam dell’alta moda

Cover Griffate

I modelli più glam dell’alta moda

Protezione fa rima con eleganza. Le cover griffate più chic

Cover Griffate- Una ventata di glamour anche per i nostri smartphone che, proprio come noi, vogliono vestire griffatissimi.

Lo smartphone oramai è sicuramente al primo posto nella classifica degli oggetti che maneggiamo quotidianamente. Messaggi, e-mail e telefonate ci richiedono costantemente di estrarlo dalla borsa o dalla tasca dei pantaloni, aumentando il rischio di cadute e danni, anche seri.

Cover Griffate I modelli più glam dell’alta moda

Per questo motivo uno dei primi accessori da abbinare è la cover, disponibile in ogni forma, materiale e colore. Ora a portare una ventata di rinnovamento nella categoria ci pensano le griffe di alta moda che presentano ininterrottamente accessori fashion, alla stregua di borse o scarpe di culto.

Cover Griffate I modelli più glam dell’alta moda

Ecco le cover più glam proposte delle grandi marche.

Per gli onnipresenti iPhone, Chanel propone la sua case effetto matelassé, lo stesso dell’iconica borsa 2.55, mentre Versace rispolvera le sue leggendarie e sempreverdi stampe foulard per una custodia che proprio minimal non è.

Non manca l’imperante logomania che imperversa sulle cover di Gucci, Fendi, Dior e Valentino. Ecco allora Guccy, Fendi in versione Fendi Mania(che strizza l’occhiolino a Fila), J’ADIOR e VLTN, il nuovo logo della storica maison romana.

Le cover hanno ormai perso la semplice valenza di fungere da guscio protettivo per il cellulare; ora sono vere protagoniste della nostra vita quotidiana; un oggetto di moda che fotografiamo negli specchi degli ascensori, che copiamo a modelle e fashion blogger e che adeguiamo al nostro look.

Quelle di lusso costituiscono senza dubbio una fetta di mercato in continua crescita. Ma anche un ambito nel quale la fantasia degli stilisti ha modo di dare sfoggio della propria sconfinatezza.

Cover Griffate I modelli più glam dell’alta moda

Certo, sostituire la borsetta con una custodia da smartphone potrebbe sembrare un pò eccessivo, ma di certo sarete terribilmente fashion e sofisticate al tempo stesso..

Written by