INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Classifica zodiacale Giugno 2018 Leone: decima posizione

Classifica zodiacale Giugno 2018 Leone: decima posizione

Classifica zodiacale Giugno 2018 Leone stilata da TopLook.

Il mese di Giugno 2018 trascinerà i nati sotto il segno del Leone fuori dalla loro nuvola di contemplazione. Dovranno quindi concentrare la loro attenzione sulla sfera professionale e in ambito lavorativo. Potrebbe inoltre nascere qualche piccolo problema in famiglia. Qualcuno vicino al Leone avrà bisogno di una mano, un aiuto un sostegno o anche solo di un semplice consiglio. Le critiche però dovranno essere messe da parte, se il Leone non vorrà perdere la sua fiducia.

Classifica zodiacale del mese di Giugno 2018 per il segno del Leone: Amore

In amore, i single si troveranno ad essere particolarmente esigenti, nonostante che la persona che hanno conosciuto potrebbe rivelarsi una conferma. Il Leone che sta vivendo un rapporto di coppia invece si troverà ad affrontare un periodo piatto, senza grandi scossoni.

Classifica zodiacale del mese di Giugno 2018 per il segno del Leone: Lavoro

Riguardo il lavoro e la professione, i compiti e le attività lasciate in sospeso dovranno essere recuperati al più presto possibile. Il Leone, sempre in competizione con i colleghi, non potrebbe permettersi di rimanere indietro rispetto ai più diligenti! Giugno si preannuncia quindi un duro e impegnativo periodo lavorativo. A causa di questo, il Leone accumulerà esperienza e riceverà informazioni preziose, utili per i prossimi mesi.

Written by