INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Benetti Skyler : al Versilia Yachting Rendez-Vous terza unità Fast 125

Benetti Skyler: presentata al Versilia Yachting Rendez-Vous terza unità della gamma Benetti Fast 125′

In occasione della prima edizione del Versilia Yachting Rendez-Vous di Viareggio è stato presentato Benetti Skyler. Si tratta di uno Yacht da 38 metri della gamma Benetti Fast 125’.

La sovrastruttura del Benetti Skyler, realizzata in carbonio, mostra linee filanti. Particolare la caratteristica carena brevettata D2P Displacement to Planing che è stata studiata nella sua forma a pinna in ottica di incremento delle prestazioni e riduzione dei consumi.

Il layout esterno è stato realizzato per regalare agli ospiti il massimo relax. Il sun deck è stato attrezzato per trascorrere al meglio le ore calde della giornata nell’area prendisole e le ore serali con 2 comodi divani posizionati nella zona bar.

La zona poppiera è poi dedicata completamente agli ospiti. Questo grazie alla porta d’accesso al garage, in grado di ospitare un tender e 2 moto d’acqua, laterale allo scafo.

Su richiesta dell’armatore, sull’upper deck prodiero di Benetti Skyler è stata ricavata un’area open di circa 10 mq con divani prendisole e vasca idromassaggio. A poppa, al riparo dal sole, troviamo un tavolo in teak intagliato con rifiniture in vetro e acciaio.

Gli interni, sono firmati Redman Whiteley Dixon in collaborazione con il team Benetti. Sono allestiti con un decor moderno ed elegante ricco di materiali raffinati. Il layout vede i 10 ospiti accolti in 5 cabine. Tre hanno letto matrimoniale, una letti gemelli e con la suite armatoriale sono completamente separate dalle cabine dotate di servizi separati per i 7 membri dell’equipaggio.

Benetti Skyler è spinto da 2 motori MTU da 2.636 Hp abbinati al sistema di propulsione Rolls Royce Azipull Carbon 65. Questo consente un’autonomia di 1.540 miglia alla velocità di 12 nodi. Ottime prestazioni sono anche la velocità di crociera di 17,5 nodi e la velocità massima di 22 nodi.

Written by