INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Di Domenico Infissi: Top dei serramenti

Di Domenico Infissi apre a Roma un grande store dedicato alla qualità.

Apertura il 28 gennaio 2016 a Roma  il primo store della Di Domenico InfissiDi Domenico Infissi, il top delle porte e finestre nel Centro Italia, aspetta tutti gli amanti del bello e della qualità, il 28 gennaio 2016 a Roma per l’evento di inaugurazione del suo primo store nella capitale.

Punto vendita ideato per accontentare i clienti del Centro Italia e per soddisfare le esigenze di una clientela sempre più attenta al bello, all’efficienza, all’ambiente e perché no anche al risparmio. Made in Middle Italy, recita la ragione sociale della Di Domenico Infissi, che significa che le porte e le finestre sono un prodotto interamente italiano, di alta qualità, precisione realizzato da artigiani e tecnici dell’azienda che opera da più di 50 anni nel settore.

Il Made Expo Milano, la più importante fiera del settore, aveva chiuso a marzo 2015 con segnali positivi parlando di un nuovo momento dedicato all’edilizia, alla ristrutturazione e alla riqualificazione delle costruzioni che il paese aspettava da tempo, il 2016 si preannuncia così come un punto di partenza per rendere migliori, più confortevoli e soprattutto più efficienti le abitazioni e gli edifici pubblici del terzo millennio.

La Di Domenico Infissi vuole cavalcare questa onda positiva e si prepara a soddisfare le esigenze ecologiche e di design dei clienti aprendo uno store di 600 metri quadrati dove poter ammirare materiali naturali come il legno elemento principe dei serramenti dell’azienda, essere consigliati da esperti e essere assistiti nella scelta del modello più idoneo alle esigenze di una clientela semprè più ricercata e attenta al bello.

Alla Responsabile Commerciale, Orietta Pandini in occasione dell’apertura dello store in Via del Marmo a Roma abbiamo chiesto: Qual è il punto di forza della Di Domenico Infissi?

Il punto di forza è che gli infissi sono di nostra produzione e quindi dal produttore al consumatore senza intermediari, questo ha un grande valore sia in termini di prezzi che di tempi di consegna. Inoltre la nostra forza è nella organizzazione di vendita che va dall’assistenza alla scelta del prodotto più adatto, al rilievo misure con personale preparato, alla posa in opera con installatori qualificati“.

In un momento di crisi come quello che stiamo vivendo quanto è importante offrire soluzioni che rispettino l’ambiente e che garantiscano anche un risparmio energetico?

Oggi più che mai l’attenzione a creare prodotti che rispettino l’ambiente e che siano d’aiuto nel risparmio energetico è fondamentale. I nostri infissi sono prodotti in legno lamellare certificato e trattati con vernici all’acqua di altissima qualità che oltre a rispettare l’ambiente assicurano una lunga durata e risparmio di consumi energetici. L’ambiente è un bene di tutti e il legno è certamente la materia prima più autorevole da sempre e ancor oggi largamente utilizzata in edilizia per i vantaggi e le possibilità estetiche che sa offrire. Vivendo a Roma basta guardarsi intorno per ammirare edifici storici e palazzi signorili con infissi in legno originali che risalgono anche ai primi del novecento“.

Belle, sicure ed ecologiche sono le porte e le finestre della Di Domenico Infissi, prodotti che tutto il mondo ci invidia  per eccellenza e bellezza, semplicemente il Top dei serramenti del Centro Italia.