INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Inaugurato il primo showroom Bentley in Marocco

Il nuovo show room Bentley in Marocco

Bentley Motors ha annunciato l’apertura della sua prima concessionaria in Marocco, Bentley Casablanca, situata nel cuore del quartiere economico e commerciale del paese.
La nuova concessionaria offre ai clienti la completa gamma di modelli Bentley, tra cui Bentley Bentayga, il più veloce, più potente, più lussuoso e più esclusivo SUV al mondo.
Kevin Rose, Direttore Vendite, Marketing e Post-Vendita per Bentley Motors, ha così commentato: “La continua espansione di Bentley è un ulteriore segno di forza e dell’appeal internazionale del nostro marchio. Stiamo vendendo in più mercati rispetto al passato e con il nuovissimo Bentayga abbiamo aggiunto un modello esclusiv alla nostra già esclusivo portafoglio, non vediamo l’ora che Bentley Casablanca possa contribuire alla nostra performance positiva in continua crescita.”
Ubicato nel quartiere Aïn Sebaâ a Casablanca, il nuovo showroom Bentley si estende su una superficie di 400 metri quadrati.
Oltre al Bentley Bentayga, i clienti potranno scegliere tra il resto della famiglia Bentley, l’elegante, Continental GT, la sportiva Spur Flying e l’ammiraglia Mulsanne.
Bentley Casablanca offrirà anche servizi post-vendita e gli accessori di lusso a marchio Bentley.
Robert Engstler, Direttore Regionale per l’Europa Bentley Motors, ha dichiarato: “Partiamo in Marocco da una posizione di forza, e stiamo già vedendo un alto livello di entusiasmo dai potenziali clienti. Siamo sicuri di aver trovato il partner giusto in Centrale Automobile Chérifienne, che combina una conoscenza approfondita delle attività in Marocco con una serie di lunga data di successi nella vendita al dettaglio di automobili.
Victor Elbaz, presidente di Centrale Automobile Chérifienne, ha commentato: “. Siamo convinti di avere un notevole potenziale nel nostro mercato con Bentley e non vediamo l’ora di accogliere clienti e appassionati nella nostra concessionaria per offrire loro una vera esperienza da primi della classe.

Bentley Continental GT nel nuovo show room in Marocco
Share Post
Written by