INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Giorgio Armani collezione uomo pe 2016, leggerezza al Top

Giorgio Armani collezione uomo pe 2016, leggerezza da amare.

Re Giorgio, cita il filosofo tedesco Immanuel Kant “Datemi della materia e con essa creerò un mondo” per descrivere la sua Armani collezione uomo pe 2016, anche se di germanico sulla sua passerella non c’è assolutamente niente!
Il made in Italy è l’universo di questa Armani collezione uomo pe 2016.
Armani-collezione uomo-pe-2016 (5)
Un’espressione dell’estetica chiara e precisa, che pone al centro del suo mondo l’individualità e le sue creazioni caratterizzate da uno stile deciso e concreto.
L’idea del cambiamento si interfaccia con l’originalità dell’essere, inteso come individuo, con la sua voglia di serenità, di freschezza, di rilassata eleganza e silenziosa sobrietà che danno vita ad una silhouette soft e fluida.
Armani collezione uomo pe 2016 punta ad una sofisticata voglia di eleganza eterea, più vicina alle nuvole che alle nubi, che circondano la grigia quotidianità delle città.
La collezione estate 2016 è il risultato del lavoro di mani artigianali: precise, preziose e cosmopolitane, arricchita da una nuova palette cromatica inedita e vibrante, dove si mescolano ritmicamente nuances color carne, azzurri nuvola, color lavanda, glicine intervallate dal blu inchiostro.
Fondamentali e mai scontati i tessuti Giorgio Armani.
Frutto di una ricerca capillare che porta nella Armani collezione uomo pe 2016, superfici svuotate e seriche alternate a lane con disegni check dal classico sapore inglese, ma attualizzate da lavorazioni che rendono la superficie screziata e decontractè.
Armani-collezione uomo-pe-2016 (3)
Gli accessori dal gusto e dalla fattura made in Italy, sempre più al centro dell’attenzione, sempre più ricercati. La Giorgio Armani collezione uomo pe 2016 concentra il suo lavoro sull’utilizzo di tecniche artigianali dal gusto vintage abbinandole ad un design sempre più contemporaneo.
Lo stile Giorgio Armani è una moda d’autore, facile da percepire, libera da interpretare, insomma da Amare!
A cura di Maria Lucia Bitetto.

Written by