INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Rome Cavalieri Waldorf Astoria: lusso nella Città Eterna

Hotel Rome Cavalieri Waldorf Astoria a Roma

www.toplook.it Rome Cavalieri (1)
Roma: in un viaggio privilegiato nella Città Eterna, non passa inosservato e anzi spicca in tutta la sua imponenza il Rome Cavalieri,  hotel appartenente al prestigioso brand Waldorf Astoria Hotels Resorts.

Il design del Rome Cavalieri? Unico, un lusso discreto ovunque, raffinato e mai opulento, coniuga la contemporaneità della struttura architettonica e con una collezione d’arte che spazia attraverso i secoli. Opere d’arte di altissimo valore arricchiscono gli arredi: dalle tele originali del Tiepolo alle opere contemporanee di Warhol e Indiana, ricercate e preziose porcellane e ancora rari arazzi, sculture, orologi, bronzi e mobili d’epoca regalano all’ospite la straordinaria opportunità di fruire delle opere d’arte senza il freddo distacco dei musei.

Il Rome Cavalieri dispone di 370 camere di cui 25 ampie Suite (tra gli 80 e 450 mq e tutte con balcone privato). Particolarmente sontuose per arredo e uniche per le splendide terrazze di 200 mq sono la Suite Penthouse e la Planetarium, da cui ammirare la magnificenza di Roma, inimitabile e colta, duemila anni di storia, cultura e arte a vista d’occhio, radiosa nei suoi famosi tramonti.
www.toplook.it Rome Cavalieri (4)
Un’esperienza che si completa con l’offerta gourmande del Rome Cavalieri, che propone l’alta cucina del celebre Heinz Beck, chef di fama internazionale: dalla terrazza all’ultimo piano dell’hotel, il Ristorante La Pergola domina la città ed è considerato dagli esperti (3 stelle dalla prestigiosa guida Michelin) il migliore dei locali della capitale, luogo d’incontro che onora la tradizione culinaria italiana in un ambiente di eleganza e classe impeccabile.

E per chi va a Roma per lavoro? Il Rome Cavalieri sarà in grado di offrire moderne sale meeting e congressi, e il Salone dei Cavalieri, dove l’arte incontra la tecnologia, caratterizzato dagli spazi generosi tali da contenere fino a 2100 persone e dotato di ogni dispositivo tecnologico d’avanguardia, darà la possibilità agli organizzatori di realizzare eventi da sogno.

Dopo il business, o meglio ancora, dopo lo shopping è un’ottima idea regalarsi benessere, sport, trattamenti estetici presso il Cavalieri Grand Spa Club, una delle più lussuose ed ampie Spa in Italia con ben 2200 mq dedicati alla “cura del sé”. Tutto questo e molto altro è il Rome Cavalieri un luogo magico in cui l’ospite conserverà memoria del viaggio, un viaggio privilegiato nella Città Eterna.
www.toplook.it Rome Cavalieri (3)

 

Written by