INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

MeetingLuxury: il turismo di lusso

MeetingLuxury: il turismo di lusso

TOPLOOK MeetingLuxury7
MeetingLuxury è l’appuntamento di riferimento nel settore dei viaggi di lusso che quest’anno si svolgerà dal 31 Ottobre al 2 Novembre presso il Centro Esposizioni di Lugano, in Svizzera.
L’esclusiva ed elegante città è il palcoscenico perfetto per un’Esposizione di Lusso in un settore estremamente competitivo. Lugano, città moderna e vitale, ma anche romantica e lussureggiante, si aggiudica il podio come terza piazza finanziaria e quinta città al mondo nel rapporto tra numero di abitanti e reddito pro-capite. Oltre ad essere un importante polo culturale, Lugano si contraddistingue per il saper coniugare in modo eccellente l’alto tenore di vita svizzero con l’allegria, la semplicità e la gioia di vivere dei suoi abitanti.
MeetingLuxury in sole cinque edizioni è diventata una prestigiosa piattaforma per proporsi direttamente sul florido mercato svizzero e si presenta come l’evento internazionale di settore più innovativo e completo.
La soluzione organizzativa proposta quest’anno prevede tre giorni di esposizione per contattare e interagire direttamente con il pubblico, un giorno di appuntamenti con i buyer più qualificati del settore lusso e una formula innovativa studiata per facilitare momenti di networking durante le pause caffè e pause pranzo. Per concludere poi, seminari e corsi tenuti dai più importanti esperti di turismo.
MeetingLuxury è un’importante vetrina internazionale cullata da uno dei mercati più floridi al mondo così che il pensiero delle vacanze possa diventare realmente un sogno.
 

Written by