INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Masterpiece Square Wheel Pink Pearl: omaggio alla femminilità

Maurice Lacroix Masterpiece Square Wheel Pink Pearl: l’omaggio alla femminilità

Il segnatempo Maurice lacroix Masterpiece Square Wheel Pink PearlTra le novità 2014 della maison Maurice Lacroix il Masterpiece Square Wheel Pink Pearl è un segnatempo dedicato all’universo femminile che attira l’attenzione su tutti i suoi aspetti.
Innanzitutto per il simbolo della famiglia dei Masterpiece di Maurice Lacroix: la ruota quadrata che ruota e si ingrana perfettamente con un’altra ruota adiacente a forma di trifoglio, concetto che l’orologiaio Michel Vermot è riuscito a inventare e che, grazie al LIGA (acronimo tedesco per Lithographie, Galvanoformung, Abformung), un’operazione d’ultima generazione, è diventato realtà.
Ma oltre all’effetto ipnotico del movimento, c’è tutta la seduzione del quadrante di madreperla rosa e della cassa adorna di 72 diamanti (0,74 carati) che luccicano con incantevole splendore.
La cassa di acciaio inossidabile di 43 mm di diametro e impermeabile fino a 50 metri, offre la dimensione ideale per rappresentare il tempo con la massima leggibilità e il Masterpiece Square Wheel Pink Pearl propone le lancette delle ore e dei minuti diamantate e luminescenti.
Gli indici stampati delle ore e dei minuti sono anch’essi impreziositi di diamanti con l’indicatore di riserva di carica (45 ore) posizionato accanto alla corona che mostra lo stato della molla del bariletto accanto a una serie di indici stampati.
Il cinturino rosa in pelle di alligatore a grandi scaglie rifinito con un effetto perlato consacra ulteriormente questo segnatempo come un esclusivo orologio femminile.
 

 

Articoli che ti potrebbero interessare:

 

Written by