INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Glamour Beetle: poltrona con parafanghi Maggiolino MY1968

Glamour Beetle: la poltrona con i parafanghi del maggiolino MY 1968

Glamour Beetle (designer: Architetto Andrea Colombo con dott.ssa Linda Assandri ) è una lussuosa poltrona dal design unico al mondo. In questa realizzazione lo stile Barocco si fonde con le creazioni Car. Art.
La poltrona di lusso con i parafanghi del maggiolino MY 1968 Glamour Beetle
Firmata ZAC Glamour Design è sicuramente destinata a rinnovare il panorama del settore arredo di lusso per originalità e artigianalità.
Costruita utilizzando reali pezzi di ricambio del VW Maggiolino MY1968 presenta una struttura barocca in legno massello rifinito a mano da maestri intagliatori artigiani italiani.
La finitura è eseguita a mano, con applicazione di foglia in oro e foglia in argento. Su richiesta del cliente, c’è anche la possibilità di utilizzare foglia in oro zecchino e foglia in argento autentico. Presenta inoltre uno schienale lavorato artigianalmente a capitonné, arricchito da cristalli Swarovski e “indossa” per fari e frecce un impianto elettrico a LED.
Essendo l’opera prodotta artigianalmente da un Team di professionisti italiani provenienti da vari settori, mediante l’utilizzo di materiali di prima qualità, è altamente personalizzabile sulla base delle esigenze del cliente. Il prodotto viene seguito minuziosamente in ogni suo particolare e in ogni sua fase di lavorazione. Questo fa sì che ogni singolo pezzo realizzato sia un Pezzo Unico.
Pertanto possono essere scelte varie tinte sia per la carrozzeria che per il rivestimento della poltrona. Nota importante, la verniciatura dei lamierati è effettuata con vernici ecologiche ad acqua per una maggiore attenzione all’ambiente. Ampia la scelta del rivestimento. E’ disponibile infatti in pelle, ecopelle ed ecopelle ignifuga, con finitura in capitonné oppure liscia.
Il risultato finale è un oggetto unico ed inimitabile interamente all’insegna del Made in Italy.

Written by