INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Gaia Trussardi testimonial di My Name, nuova fragranza della casa del levriero

E’ Gaia Trussardi la testimonial di My Name, nuova fragranza della casa del levriero

La nuova fragranza My Name by Trussardi Trussardi My Name è la nuova fragranza della casa del levriero pensata e realizzata per le donne e che intraprende un viaggio alla ricerca degli ambiti più femminili e sensoriali in una realtà composta da sensazioni e ispirazioni olfattive.
Protagonista di questo viaggio è Gaia Trussardi, Direttore Creativo del marchio, che sotto la regia del premio Oscar Gabriele Salvatores firma lo spot della maison per My Name.
Ambientato nella città di Milano, lo spot firmato Salvatores vede una giovane donna che  percorre le vie del centro, tra il Teatro alla Scala e la Galleria d’arte moderna, il Duomo e la Pinacoteca di Brera. Quì la protagonista, dopo aver seguito un percorso quasi etereo che, come una spirale, riconduce al centro del proprio io, ritrova se stessa, il suo cuore e la sua anima nel nuovo profumo.
My name è una fragranza che nelle note iniziali mostra la delicatezza della violetta bianca e dell’eliotropo, poi una nuova sfaccettatura di Lillà e di seducente arum mettono in risalto l’eleganza di una donna forte e sicura di se stessa, mentre nel finale vaniglia, musc e ambroxan lasciano sulla pelle note delicate e avvolgenti.
Il packaging ripercorre gli stilemi di casa Trussardi: elegante e raffinato è di colore rosato, impreziosito da una trama a rete, e decorato dagli stessi elementi ovali del flacone disegnato dall’architetto Antonio Citterio che, in vetro trasparente, è caratterizzato da un gioco di elementi ovali a riflettere la luce.
Particolare attenzione è poi posta nelle finiture, con il tappo del flacone che profuma dell’essenza in esso contenuta e il levriero dorato, icona della maison Trussardi, che campeggia al centro della bottiglia.
La fragranza Trussardi My Name è disponibile nei formati eau de parfum da 30, 50 e 100 ml.
Note olfattive Trussardi My Name
Note di testa: violetta bianca, eliotropo
Note di cuore: lillà, arum
Note di fondo: vaniglia, musc, ambroxan

Written by