INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

La nuova Fragranza Victoria’s Secret Night

Adriana Lima e la notte misteriosa per la nuova Fragranza Victoria’s Secret Night

Il brand di lingerie di lusso, celebre per la bellezza delle sue modelle e per le sue spettacolari sfilate, Victoria’s Secret ha presentato la sua nuova fragranza Night e la testimonial della campagna pubblicitaria, l’affascinate modella e volto del marchio, Adriana Lima.

La nuova fragranza Night di Victoria's Secret

Victoria’s Secret Night è una fragranza femminile provocante e senza inibizioni, caratterizzata da una selvaggia sensualità e ispirata ai misteriosi intrighi e alle magie notturne: le stesse emozioni che sono proposte nella campagna di advertising che, ambientata nella città di Parigi, racconta l’audace vita di una top model mentre trascorre la notte passando da un party esclusivo ad un altro.

Anche il flacone introduce alle magie e alle emozioni della vita notturna con una sensuale bottiglia in cristallo colorato di nero, impreziosita da un collarino dorato tempestato di zirconi neri.

Alle iniziali note frizzanti e fruttate di mela, limone e gelsomino, seguono avvolgenti sentori floreali che inebriano il cuore, mentre il finale lascia sulla pelle tracce legnose e muschiate con aromi di bisnco patchouli.

Mix affascinante e seducente, Victoria’s Secret Night diventa l’accessorio immancabile per un angelo della notte ed è accompagnata da lozione per il corpo e acqua profumata che completano la gamma.

Note Olfattive Victoria’s Secret Night

Note di Testa : bergamotto, pesca.

Note di Cuore : rosa, mimosa, violetta, mughetto.

Note di Fondo : patchouli, muschio bianco, vaniglia.

Written by