INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Mercedes-Benz Perfume Donna : la prima fragranza femminile della casa di Stoccarda

Mercedes-Benz Perfume Donna : la prima fragranza femminile della casa di Stoccarda

Presentata con evento in occasione della Vogue Fashion Night’s Out, che ha preceduto l’inizio della settimana della Moda di Milano, la nuova fragranza di Mercedes-Benz declinata al femminile che arricchisce la collezione extra motori della casa di Stoccarda : Mercedes-Benz Perfume, the first feminine fragrance.
La nuova fragranza femminile di Mercedes-BenzFresca, floreale e con leggeri sentori di talco, Mercedes-Benz Parfume Donna è una seducente fragranza che cattura con il fascino dell’audacia e dedicata ad una donna carismatica, brillante, indipendente.
Realizzata da Michel Almairac, la fragranza esprime nelle sue note olfattive la creatività e la modernità del maestro profumiere francese nella sua composizione, con le note floreali di mimosa e violetta che si fondono in un piacevole contrasto particolarmente indicato ad una personalità dinamica e audace.
Le note di testa mostrano la vivacità agrumata del bergamotto, ammorbidito da un delicato sentore di pesca, che con la sua dolcezza seduce con intense emozioni i sensi dell’olfatto e del gusto.
Le note di cuore, floreali e leggere, conferiscono al profumo un tocco fresco e moderno con rosa, mimosa, violetta e mughetto, che formano un’avvolgente e ammaliante aurea femminile.
Patchouli, muschio bianco e vaniglia perfettamente equilibrati rendono la fragranza intensa e decisa, proprio come il carattere della donna che incarna lo spirito di Mercedes-Benz Perfume Woman.
Il profumo, in vendita nelle migliori profumerie o nelle farmacie selezionate, è disponibile in tre formati, da 30, 60 e 90 ml ed è il protagonista principale di una gamma è composta da Gel Doccia Profumato 200 ml, Lozione Profumata per il Corpo 200 ml, e Deodorante Spray Profumato 100 ml.
Note Olfattive Mercedes-Benz Perfume Donna – The first feminine fragrance
Note di testa : bergamotto, pesca.
Note di Cuore : rosa, mimosa, violetta, mughetto.
Note di Fondo : patchouli, muschio bianco, vaniglia.

Written by