INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Due sciarpe limited edition per Roberto Cavalli alla Vogue Fashion’s Night Out 2013

La sciarpa da donna limited edition di Roberto Cavalli per la VNFO 2013

La Maison Roberto Cavalli ha confermato la sua partecipazione all’edizione 2013 della Vogue Fashion’s Night Out ( Milano 17 settembre e Firenze 12 settembre) e, per l’occasione, ha creato due sciarpe in edizione limitata realizzate in seta stampa giaguaro, segno distintivo della Maison Cavalli, con loghi e profili a contrasto.
Le sciarpe vengono proposte in due dimensioni: 35cmx160cm per il modello maschile e 25cmx230cm per quello femminile, e potranno essere acquistate al prezzo di 75 Euro all’interno delle boutique Roberto Cavalli situate nelle più importanti capitali della moda.
Parte del ricavato delle vendite verrà devoluto a supporto di un progetto charity, sostenuto da Vogue Fashion’s Night Out.

La sciarpa da uomo limited edition di Roberto Cavalli per la VNFO 2013

La Vogue Fashion’s Night Out è l’evento organizzato da Vogue Italia, che vuole avvicinare il mondo della moda al grande pubblico, creando un’occasione unica di incontro con gli stilisti e i principali protagonisti del fashion system.
Roberto cavalli ha così commentato : “Vogue Fashion’s Night Out è diventato ormai un appuntamento imperdibile che avvicina il mondo della moda al grande pubblico in un’atmosfera divertente e gioiosa. Sono molto contento che l’entusiasmo di questo evento unico e colmo d’iniziative speciali abbia contagiato e conquistato con ottimismo nuove capitali del lusso“.

Share Post
Written by