INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

La nuova Linea Moda AI 2013 della Collezione Automobili Lamborghini

Il Bomber della collezione moda autunno inverno 2013-2014 di Automobili Lamborghini

Proseguendo il tema iniziato con la Primavera – Estate 2013, “Cento anni di innovazione in metà del tempo” i capi della Collezione Automobili Lamborghini dedicati alla prossima stagione invernale sono arricchiti da ricami e applicazioni che vanno a celebrare il 50esimo Anniversario di fondazione della Casa Automobilistica di Sant’Agata Bolognese.
A maggio di quest’anno, in occasione dei festeggiamenti per il 50esimo Anniversario, si è tenuto il più grande raduno di vetture Lamborghini di sempre con tutti i modelli prodotti dal 1963 a oggi che hanno percorso le strade d’Italia per giungere infine a Sant’Agata Bolognese e tutti i capi della collezione riportano applicati il 1963, anno di nascita del marchio, il 2013, anno del 50esimo Anniversario, la bandiera italiana e l’immancabile scudo Automobili Lamborghini.
Per la prima volta i valori del marchio sono stampati sui capi della Collezione, siano essi maschili o femminili con le parole chiave che sintetizzano la filosofia Lamborghini applicate su T-Shirts e Felpe: Italian, Extreme, Uncompromising, Aggressive , Challenging, Exclusive e Sensuous.
Ma la grossa novità della collezione AI 2013-2014 è la nuova giacca realizzata in materiale tecnico impermeabile, con imbottitura adeguata per le temperature più rigide, proposta in grigio abbinato al giallo zucca per l’uomo e in ghiaccio abbinato all’acciaio per la donna.
La collezione di abbigliamento La gamma prodotto offre come di consueto T-shirt, camicie, felpe, polo, pantaloni cargo e chino, maglieria in lana merinos.  E’ proposto in una nuova versione il leggerissimo piumino imbottito in piuma d’oca, ideale per proteggersi dal freddo e dal vento; un capo caldo ma al tempo stesso ultraleggero e compatto, del peso paragonabile ad uno smart phone e facilmente ripiegabile fino a occupare pochissimo spazio.
Collezione Automobili Lamborghini veste anche i piccoli fan dai 3 ai 12 anni con una gamma prodotto che declina in colori vivaci i modelli per adulto. La Collezione propone comode felpe, T-Shirt e polo per bambino e bambina.
I materiali Collezione Automobili Lamborghini è sinonimo di qualità eccellente: i piumini invernali sono imbottiti con piuma d’oca, i guanti realizzati in nappa finissima e foderati in cachemire, i bottoni sono rigorosamente in madreperla. Puro cotone e lana merinos caratterizzano tutta la Collezione. La continua ricerca innovativa è testimoniata dall’introduzione di materiali tecnici per la linea di borse sportive realizzate in co-branding con O-range.
I colori Per uomo e donna, la palette di colori invernali classici ( nero, blue navy, grigio antracite) si amplia, illuminata dai nuovi colori di stagione (verde scuro, rosso, giallo e arancione). Questi ultimi arricchiscono la collezione dedicata a bambino e bambina
Tra gli accessori è stata realizzata in tiratura limitata e numerata una nuova serie di penne realizzate in co-branding con OMAS. Si tratta di 500 penne Stilografiche e 500 Roller realizzati interamente in Titanio con trattamento in PVD e inserti in carbonio Forged Composite® nel fondello e sulla testa del cappuccio, sul quale è inoltre inciso a mano il logo del 50esimo Anniversario della Lamborghini.
I portachiavi e i braccialetti in pelle Lamborghini, la stessa utilizzata per gli interni delle autovetture, sono declinati in nuovi abbinamenti di colori. Sono riproposti inoltre gli accessori classici come cravatte, guanti, sciarpe, cinture, la linea di borse in fibra di carbonio e i braccialetti in corno di toro Automobili Lamborghini Bracelets by Albanu.
La collezione Automobili Lamborghini autunno inverno 2013-2014 sarà disponibile on line sul sito www.lamborghinistore.com, negli oltre 120 concessionari Automobili Lamborghini nel mondo, presso la boutique monomarca di Sant’Agata Bolognese e nei negozi monomarca nel mondo.

Share Post
Written by