INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Edizione Highline per i Bavaria 39 Sport e 39 Sport HT

Edizione Highline per i Bavaria 39 Sport e 39 Sport HT

Il nuovo Bavaria 39 Sport nell'edizione HighlineBavaria ha annunciato la disponibilità della nuova edizione speciale Highline per i suoi modelli 39 Sport e 39 Sport Hard Top, modelli caratterizzati da abitabilità e spazi al vertice della categoria, un comportamento in navigazione impeccabile e costi contenuti.
Frutto del sodalizio tra il tra e Bmw Designworks Usa, il 39 Sport è un motoscafo da 12 mt che garantisce comnforti, spazi interni inaspettati e un alto livello di vita a bordo in ogni stagione.
Lo spazio all’aperto è un ambiente ideale dove passare tutta la giornata in pieno contatto con il mare e nella versione Hard Top risulta ancora più confortevolegrazie all’ampia ombreggiatura fornita.
Tra le nuove caratteristiche esteriori dell’edizione Highline, l’esclusivo colore gel coat per la carena, la piattaforma mare ampliata, il legno di teak nella cabina di guida, così come sulle piattaforme laterali, i faretti subacquei e un pacchetto luci a tecnologia LED nella cabina di guida.
Gli interni, ben studiati e spaziosi, vedono la cabina armatoriale a prua, con intelligenti paratie per fermare gli oggetti che potrebbero scivolare durante la navigazione, mentre la cabina di poppa ha una superficie maggiore, a compensare la minore altezza nella parte dei letti.
Gli arredi sono essenziali ma eleganti, complici anche i materiali quali legno e acciaio al quale c’è da aggiungere nella nuova edizione speciale Highline una tappezzeria disponibile in due colori esclusivi: Carbon-White/Anthracite e Diamond-Taupe / Carbon.
In grado di trasportare sino a 12 persone durante il giorno, il Bavaria 39 Sport consente il pernottamento a 4 passeggeri nella cabina armatoriale con letto matrimoniale e nella cabina ospiti con letti separati.
Varie sono le motorizzazioni disponibili : si parte da motori Mercruiser da 320 cavalli per arrivare a due Volvo Penta D6-370 EVC/2 da 370 cavalli che consentono al Bavaria 39 Sport di raggiungere una velocità massima di 36 nodi.
Il prezzo franco fabbrica per il Bavaria 39 Sport Highline è di 189.000 euro, 209.000 euro invece per il 39 Sport HT Highline con una riduzione di prezzo rispetto alle precedenti versioni standard.

Written by