INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

E’ tempo di divertimento con gli orologi Squbik di Nomination

Nomination, leader mondiale della gioielleria in acciaio e oro, ha presentato per la nuova la stagione estiva 2013 Squbik, una nuovissima collezione di orologi coloratissima e very glamour.

It’s time to have fun è infatti una nuova linea scanzonata e irresistibile di orologi unici, adatti ad essere abbinati ad ogni look, per essere sempre e irresistibilmente sport-glam!

La collezione di compone di tre modelli che vengono proposti in due diverse varianti di colore, si spazia da tonalità accese fino ad arrivare alle fantasie più divertenti, total white oppure grigio e arancio a contrasto per un effetto color block.


Allegre boule bianche o delicati fiori di lavanda e papaveri decorano i quadranti dei modelli, e rendono gli orologi accessori davvero unici per un tocco glamour anche in vacanza!

Gli orologi sono sia per lui che per lei, resistono all’acqua e sono realizzati in poliuretano colorato. Squbik è la collezione di orologi perfetta per vivere l’estate allegramente con tanto buonumore e senza rinunciare all’inconfondibile stile di Nomination.

Color your time!

Share Post
Written by