INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Luxury Experience: Kempinski Hotel San Lawrenz.

Luxury Experience: Kempinski Hotel San Lawrenz.

 

Sull’isola di Gozo, su una balza rocciosa, circondato da un lussureggiante parco di palme e agrumi, 30.000 metri quadrati di giardini, sorge il Kempinski Hotel San Lawrenz; un cinque stelle lusso, interamente costruito in pietra calcarea, nello stile tradizionale dell’Isola, premiato più volte al World Travel Awards, gli “Oscar” del settore dei viaggi, per il suo livello costantemente elevato di servizi.

Il Kempinski Hotel San Lawrenz è una raffinata e lussuosa location, dove è possibile vivere una vacanza attiva e rilassante, gustando l’eccellente cucina mediterranea e maltese.

Costruito appositamente per integrarsi in modo da non ostacolare la naturale bellezza dei suoi dintorni, l’eleganza sofisticata e nonchalance, è sottolineata sin dall’ingresso: pavimenti in pietra naturale, utilizzo predominante del legno e dovunque i colori del mediterraneo, dal giallo oro all’arancione acceso, dal rosso fuoco al caldo marrone.

L’Hotel è noto anche per i suoi ristoranti: l’Ortolan che offre una miscela irresistibile di cucina mediterranea e maltese; la Trattoria San Lawrenz, dove lo chef evoca deliziosi piatti ispirati al Paese vicino, l’Italia. Unico tra gli hotel dell’isola, il Kempinski è dotato di giardino – orto, dove frutta e verdura crescono nel terreno baciato dal sole, permettendo agli chef di evocare menu colmi di sapore utilizzando sempre verdure fresche, olive, erbe e limoni appena colti, mentre i pescatori del vicino villaggio di San Lawrenz forniscono pesce fresco tutti i giorni.

Per chi si dedica alla cura del proprio benessere fisico e mentale, inoltre, sono predisposti appositi menù ayurvedici per integrare i trattamenti effettuati nella Spa. La Spa, particolarmente curata sia architettonicamente che tecnicamente, offre esperienze di benessere che si ispirano al mutare delle stagioni. I trattamenti sono stati sviluppati per integrare la saggezza della natura, sia per guarire e ripristinare l’equilibrio del corpo. Terapisti sapientemente preparati offrono una vasta gamma di trattamenti con prodotti provenienti da tutto il mondo, compresi trattamenti tradizionali europei come massaggi, cure marine e erboristiche, originali esperienze orientali con l’hammam e trattamenti autentico indiano ayurvedici.

Non mancano naturalmente le attrezzature per chi si vuole dedicare allo sport, dal tennis alle immersioni.

Written by