INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Just Cavalli per Baselworld 2013 : le anticipazioni della collezione Just Jewels

Just Cavalli per Baselworld 2013 : le anticipazioni della collezione Just Jewels

 
Si avvicina l’appuntamento con BaselWorld, il più grande Salone dell’orologeria e dell’alta gioielleria e, per l’edizione 2013, le maison stanno fornendo le prime anticipazioni di quelle che saranno le collezioni esposte nella kermesse di Basilea che si svolgerà dal 25 aprile al 2 maggio.

Un pezzo della collezione Just Cavalli Jewels presentata a Baselworld 2013

Tra queste anche Roberto Cavalli che per il brand Just Cavalli, punto di riferimento per i giovani che amano vestire la quotidianità con forte personalità e energia positiva, ha presentato la collezione Jewels.
In linea con lo spirito eclettico che anima il marchio, la collezione Jewels unisce gli elementi preziosi e la cura del dettaglio dell’alta gioielleria con l’allegria e la creatività dei “personalizzati”.
Seguendo questa filosofia, i classici elementi decorativi del mondo Cavalli arricchiscono collane, orecchini, bracciali, anelli e, uniti a cristalli o pellami raffinati, sono declinati nelle linee Just Rich, Treasure e Rude per una collezione caratterizzata da materiali innovativi e grafiche sperimentali.
La linea Just Rich si compone di collane, bracciali, pendenti, orecchini , anelli in silver o oro giallo e pvd sinuosi e seducenti per la donna che ama lo stile Cavalli. I simboli del brand come il monogramma e il logo sono protagonisti di una collezione che si contraddistingue per i preziosi cristalli di color bianco o nel nuovo particolarissimo verde.
La linea Rude è una serie di bracciali maschili in pelle intrecciata che si alterna a elementi in acciaio, pvd marrone o acciaio brunito. Alla variante in cuoio nero e marrone si aggiunge anche un originale bracciale in pelle verde.
La linea Treasure ha come leitmotiv è il serpente, simbolo Cavalli, e tutti i modelli sono impreziositi da pietre di colore arancio nella versione  oro o bianche nella versione silver.

Written by