INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

8 Marzo : a Firenze Nomination regala “preziosi” consigli di look a tutte le donne

Appuntamento l'8 marzo 2013 allo store Nomination di Firenze per la festa della donna

Nomination ha organizzato una simpatica iniziativa con un appuntamento l’8 marzo nella sua boutique monomarca di Firenze di Via Porta Rossa 21/r dove fervono i preparativi per il grande happening in programma.

Nell’occasione con una sorpresa di stile verrà celebrata la Festa della Donna, che darà a tutte le donne un motivo in più per sentirsi protagoniste, un’occasione speciale per regalarsi tempo e attenzioni che contano.

Sì, perché Nomination sa bene come coccolare le sue clienti, come renderle partecipi della sua storia, e, soprattutto, come far assaporare loro la grande qualità e il design fresco e divertente delle sue creazioni.

Un evento pensato appositamente per il pubblico, per instaurare un dialogo di stile attraverso piccoli oggetti di vanità ai quali nessuna donna saprà mai dire di no: i gioielli. Naturalmente quelli firmati Nomination.

Ma le invitate non saranno certo sole. Infatti, assieme allo staff del negozio, la stylist di Fashion Image Giada Baldini dispenserà pratici suggerimenti d’eleganza a tutte le clienti, accompagnandole nella scelta del gioiello più vicino alla loro personalità e al loro look.

Un evento in piena regola che vedrà protagoniste le donne Nomination.

Le migliori tecnologie unite alla manualità dei maestri orafi fiorentini danno vita a bracciali, catene, collane e pendenti in acciaio impreziositi con dettagli oro 18k, argento 925 e pietre preziose.

A brillare su tutti è lui, Composable, il bracciale modulare personalizzabile, fiore all’occhiello di casa Nomination.

Venerdì 8 marzo 2013, dalle 15:00 alle 19:00 Nomination Vi aspetta nella sua boutique in Via Porta Rossa 21/r a Firenze.

Il lusso di avere una stylist personale per la scelta del proprio gioiello e la gioia di condividere un momento unico con chi da oltre trent’anni ha a cuore l’immagine e la bellezza di ogni donna.

Share Post
Written by