INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Sexy e spensierata la donna Emilio Pucci del prossimo autunno inverno 2013-2014

Sexy e spensierata la donna Emilio Pucci del prossimo autunno inverno 2013-2014

 
La sfilata di moda della collezione donna autunno inverno 2013-2014 di Emilio PucciDedicata ad una it-girl spensierata, la collezione autunno inverno 2013-2014 di Emilio Pucci ha mostrato una serie di capi all’insegna della seduzione composti da miniabiti long sleeve, shorts, minigonne fantasia e mini pelliccie anni settanta.
Peter Dundas, designer del brand fiorentino, ha fatto sfilare in passerella capi sbarazzini con lunghezze ben al di sopra del ginocchio e arricchiti da frange e perline, inserti di tulle e chiffon.
La vera rivoluzione è però nei materiali dove lo stilista ha proposto piume trattate e lavorate come pelliccia e viceversa come nel micro coat in visone dal quale spuntano piume d’oca o nel soprabito in marabù rasato che sembra ornato di pelliccia.
La tavolozza dei colori ha riproposto alcune tra le celebri fantasie del brand come la Otto degli anni sessanta ed ha spaziato su tonalità pastello come azzurro e turchese e nero, lavanda, bianco e albicocca.
Viste le lunghezze decisamente mini delle gonne, le modelle hanno calzato altissimi cuissard in suede marroni o neri con tacco sottile che aderiscono alle gambe come una seconda pelle e allungano la silhouette. Per quanto riguarda le borse, bags a secchiello ornati da frange in perline o motivi animalier.

Written by