INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Un omaggio a New York per la collezione autunno inverno 2013-2014 di Michael Kors

Un omaggio a New York per la collezione autunno inverno 2013-2014 di Michael Kors

 
La sfilata di moda della collezione donna autunno inverno 2013-2014 di Michael KorsIspirata a New York, la collezione autunno inverno 2013-201 di Michael Kors, rievoca tutta l’energia e il dinamismo della sua città con capi che mixano eleganza e sportività, tessuti tecnici a materiali lussuosi, per una donna moderna e sicura di se che non disdegna anche i look più aggressivi e seducenti.
Le forme sono oversize con capispalla dalle strutture delineate da profilature in pvc, caban in visone patchwork con effetto camouflage e peacoat e parka abbinati a gonne diritte.
I look più austeri, composti da tailleur con cintura in vita, sono alternati ad altri più aggressivi, con completi in pelle dove la gonna mostra un vertiginoso spacco regolabile nella sua lunghezza tramite una zip che si apre dal basso verso l’alto.
Per la sera, Michael Kors propone abiti bustier con dettagli in pelle e tubini sovrastati da gonne dalle tonalità accese e strutturate su due lunghezze: corte frontalmente, ma che terminano lunghe con lo strascico.
La tavolozza cromatica ripropone i colori di New York a partire dalle tonalità elettriche dello skyline, il giallo dei caratteristici taxy della metropoli, il nero delle strade e il cielo terso di Central Park il tutto è completato da grigio grafite, antracite, verde militare, verde oliva e un arancione fluorescente decisamente shocking.
Per gli accessori ai piedi décolletée con tacco a stiletto e bandeau elastico sul davanti, borse di grandi dimensioni per contenere anche documenti e occhiali oversize a maschera che forniscono agli outfit un look futuristico quasi misterioso.

Written by