INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Campagna pubblicitaria Roberto Cavalli Eyewear Primavera-Estate 2013

La nuova campagna pubblicitaria Roberto Cavalli Eyewear Primavera/Estate 2013 incarna lo stile ed il glamour, presenti da sempre nel DNA della Maison Cavalli.

Isabeli Fontana e Sui He sono le protagoniste dell’affascinante immagine in cui eleganza e femminilità sembrano fondersi con la suggestiva sensualità delle stampe.
È l’acqua l’elemento da cui prende ispirazione la capsule collection di occhiali da sole firmata Roberto Cavalli Eyewear immortalata nello scatto di Mario Testino.
Dedicata a una donna libera, intraprendente ed elegante, la collezione Roberto Cavalli Eyewear ‘Acqua’ incanta con i suoi tre nuovi modelli: occhiali dall’ irresistibile appeal, con lenti sfumate che permettono allo sguardo di trasparire, per diventare protagonista in maniera accattivante, prerogativa inconfondibile della donna Cavalli.
La visione creativa è ispirata dalla passione di Roberto Cavalli per le donne ed il suo innato desiderio di esaltarne la intrinseca bellezza e carisma, catturando la vera essenza della loro purezza.

Share Post
Written by