INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Nomination dedica a tutti gli innamorati Love chic Collection

Un pensiero speciale per essere per sempre il gioiello della persona amata!
Nomination, leader mondiale nel mercato della gioielleria in acciaio e oro, dedica agli innamorati una delle sue collezioni più romantiche e preziose, la Love Chic Collection.
Perché amare significa indossare per sempre il gioiello più prezioso, capace di catturare e di rendere uniche le emozioni della vita.  E i gioielli sono da secoli il simbolo dell¹amore più autentico,  capaci di intensificare la
gioia dei momenti più belli:  qualunque sia l’occasione, celebrarla con un prezioso la rende indimenticabile.
Fil rouge il cuore, icona dell¹amore, che, come una firma speciale, si rincorre su tutti i modelli della collezione: da ciondolo essenziale a maglia della collana e del bracciale.
E non è tutto ! Gli scintillanti materiali, acciaio e Swarovski Zirconia li rendono pezzi unici, dal carattere raffinato ed estremamente trendy.
Grazie alla Love Chic Collection Nomination si fa il messaggero esclusivo del sentimento più vero grazie a gioielli creati e realizzati proprio per l’amore.
Le creazioni Nomination diventano un dono importante e speciale, un regalo per chi vuole stupire la persona amata ­ e non solo in occasione di San Valentino mostrandole la forza del proprio sentimento con un gioiello davvero glamour che non potrà che conquistarla!

Share Post
Written by