INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Termenland Stiriana

Termenland Stiriana.

Le sei terme del benessere, la più grande area termale d’Europa.
Le terme più grandi in Europa la Spa Termenland StirianaNel sud-est della Stiria in un raggio di soli 90 km dalla graziosa cittadina Graz, capoluogo della Stiria, sorgono sei stazioni termali, alcune delle quali nate per caso, che rendono la regione una fonte di giovinezza unica nel suo genere, base di uno sviluppo turistico con oltre 170 anni di vita: “Termenland Stiriana”.
Le località di Bad Radkersburg, Bad Gleichenberg, Loipersdorf, Bad Blumau, Bad Waltersdorf e Sebersdorf, ognuna delle quali dotata di un proprio caratteristico ambiente benessere, insieme costituiscono il resort termale più grande d’Europa.
Le sei stazioni termali hanno una cosa in comune: sono sinonimo di salute, benessere e piacere dallo straordinario valore terapeutico. Tutte infatti custodiscono un tesoro molto prezioso: l’acqua termale. Acqua curativa proveniente dal sottosuolo, che sgorga fino a 110°C, efficace per problemi legati alle articolazioni, reumatismi e post trauma, ricca di sale, grazie alla zona vulcanica, con un altissimo livello di mineralizzazione che allevia lo stress fisico e mentale.
Le varie proposte offerte, dagli impacchi cremosi al sambuco o alla zucca ai bendaggi al siero di latte di giumenta, dagli impacchi d’argilla a energici massaggi con l’aggiunta di olio di semi di zucca stiriana, permettono di riscoprire nuove dimensioni per ritrovare se stessi e per godere della vita tramite derivati della vecchia sapienza popolare a braccetto con le metodologie della medicina moderna.

Written by