INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Ulysse Nardin apre una boutique a Karlovy Vary, Repubblica Ceca

La nuova Boutique di Ulysse Nardin a Karlovy

Il produttore di orologi di lusso svizzero Ulysse Nardin, leader nel settore dell’alta orologeria, ha annunciato l’apertura di una boutique monomarca a Karlovy Vary in Repubblica Ceca.

La cerimonia inaugurale della boutique di Ulysse Nardin a Karlovy

Su una superficie di 100 metri quadrati la nuova boutique Ulysse Nardin offre una collezione con oltre 100 dei suoi migliori orologi, tra cui tre modelli della collezione limitata Boutique Edition, il tutto presentato in un sofisticato ambiente ispirato al settore nautica.
Tra i VIP presenti alla cerimonia di inaugurazione, il signor Patrik Hoffmann, CEO di Ulysse Nardin con Mr. Fikret Osmanovic (proprietario della Boutique Ulysse Nardin) e la signora Gabriela Partyšová (moderatore Prima TV, Repubblica Ceca), che hanno partecipato alla cerimonia del taglio del nastro.

L’interno della nuova Boutique di Ulysse Nardin a Karlovy

La Boutique Collection include orologi esclusivi come il Blu Toro, il Platinum Freak Tourbillon, e il Blue Dual Time Executive.
Il Blu Toro è un cronometro certificato edizione limitata con un calendario perpetuo che è consapevole degli anni bisestili, quindi non ha bisogno di essere aggiornato.
Il Platinum Freak Tourbillon rende omaggio allo spirito pionieristico del Freak originale ampliando l’uso del silicio e di portare il suo tourbillon a nuove livelli di perfezione tecnologica mai raggiunti. Il Platinum Freak Tourbillon è realizzato in una serie esclusiva limitata a 10 pezzi.
The Blue Time Executive è composto da un sistema brevettato Dual Time con pulsanti che immediatamente è in grado di regolare la lancetta delle ore di un fuso orario diverso mentre l’indicatore del tempo di casa continua a percorrere il suo ciclo di 24 ore.

Share Post
Written by