INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Misaki Glam Reloaded collection : l'Art Deco reinterpretata ai giorni nostri.

Misaki Glam Reloaded collection : l’Art Deco reinterpretata ai giorni nostri.

 

La glam reloaded collection della maison Misaki

Misaki disegna da oltre 25 anni gioielli, orologi ed accessori caratterizzati da un’elevata ricerca stilistica, materiali di alta qualità e un’accurata componente estetica che combinano la bellezza e la perfezione delle perle ad un design elegante e contemporaneo.
Le collezioni Misaki, dallo stile raffinato, moderno e sensuale, si compongono di gioielli ed orologi dallo stile inconfondibile e dal design contemporaneo, in cui materiali preziosi e forme dal forte impatto visivo impreziosiscono ed esaltano l’allure delle perle della migliore qualità e lucentezza.
La filosofia e l’identità del marchio sono racchiusi nel messaggio PEARL YOUR LIFE, che riassume la creatività, la ricerca e l’innovazione che da sempre contraddistinguono l’azienda e le sue creazioni.
Misaki, maison di gioielli fondata nel 1987 e con sede nel Principato di Monaco, disegna e realizza gioielli, orologi ed accessori caratterizzati da un’elevata ricerca stilistica, materiali con elevati standard qualitativi e una componente estetica molto accurata che combinano la bellezza e la perfezione delle perle ad un design creativo ma sempre elegante e contemporaneo.
Le collezioni Misaki vedono l’impiego di materiali preziosi e forme dal forte impatto visivo che impreziosiscono ed esaltano l’allure delle perle della migliore qualità e lucentezza in inediti abbinamenti per realizzazioni dallo stile raffinato, moderno e sensuale.
Ne è un esempio la collezione Glam Reloaded, raccolta di pezzi ispirata all’era glamour del periodo Art Deco e reinterpretata con un tocco glamour moderno, dove i gioielli si concretizzano in oggetti di design, impreziositi dalle perle del brand. In questa collezione lussuose figure geometriche e metalliche si sposano, in un perfetto connubio, al cuoio naturale, andando a realizzare un effetto quasi architettonico e dalla femminilità metropolitana dei giorni nostri.
Sofisticati ed eleganti, i due sautoir simbolo della collezione di Misaki ricordano le frange degli abiti degli anni 20 rievocando in questo modo la moda degli anni venti tra jazz, charleston e lo stile senza tempo della flapper girl.
La Glam Reloaded collection vede nomi iconici come Metropolis, Ribbon, Cleopatra, Coco, Gala declinati in combinazioni di colori fresche e minimaliste, realizzati in figure geometriche con finiture metalliche abbinate al cuoio naturale per un effetto architettonico altamente stilizzato e ricco di glamour.

Written by