INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

David Beckham testimonial Breitling per la campagna del Transocean Chronograph Unitime.

David Beckham testimonial Breitling per la campagna del Transocean Chronograph Unitime.

Breitling ha scelto David Beckham come testimonial per la campagna pubblicitaria del suo orologio con ora universale Transocean Chronograph Unitime : si è così avviata una partnership a lunga scadenza tra la marca pioniera dell’orologeria svizzera e la grande star del calcio celebre in tutto il mondo.
David Beckham testimonial Breitling nella campagna adv 2012 del Transocean Chronograph UnitimeLegata da lungo tempo al mondo all’aviazione, Breitling ha da sempre il pianeta terra come orizzonte e lo ha dimostrato creando nel corso della sua storia numerosi orologi da viaggio, fra cui il famoso Unitime degli anni 1950-1960.
E quale miglior ambientazione di una pista d’aeroporto per celebrare il Transocean Chronograph Unitime ?
David Beckham, uomo sportivo e icona mondiale in tema di stile e di tendenze, è quindi il protagonista della nuova campagna Breitling le cui immagini, ambientate sulla pista del Mojave Air and Space Port (California), davanti a un jet privato con il suo Transocean Chronograph Unitime al polso, sono state scattate dal fotografo americano Anthony Mandler.
Sono da sempre un grande ammiratore di Breitling“, ha dichiarato David Beckham. “Questo brand sa creare non solo orologi ultraperformanti, ma anche modelli dal design intramontabile, apprezzati da una generazione all’altra. Naturale quindi che io abbia scelto di associarmi a Breitling.”
Presentato in anteprima nella primavera di quest’anno, il Breitling Transocean Chronograph Unitime è dotato del nuovo Calibro manifattura B05 interamente sviluppato e prodotto in-house.
Questo cronografo con ora universale (worldtimer) si è velocemente imposto come l’orologio da viaggio per definizione grazie al suo doppio disco, che consente di leggere in permanenza l’ora dei 24 fusi orari, e al praticissimo sistema innovativo basato su un meccanismo brevettato che consente all’utilizzatore, quando si cambia fuso orario, di regolare tutte le indicazioni, molto semplicemente, ruotando la corona.
Il Transocean Chronograph Unitime dispone di due dischi mobili: 24 ore su disco e un disco con i nomi di 24 città che rappresentano il mondo in 24 fusi orari.
L’ora indicata dalle lancette centrali corrisponde a quella del fuso orario visualizzato a ore 12. Il disco città porta anche indicazioni che servono per tener conto dell’ora legale o di quella solare nel periodo estivo.
Quando l’utente cambia fuso orario, ha bisogno solo di estrarre la corona e ruotarla avanti o indietro in incrementi di un’ora al fine di allineare le ore alla località in cui si trova.
Il calendario è inoltre facilmente regolabile in entrambe le direzioni per allineare anche la data in base all’ora locale. Durante queste manovre, le lancette dei minuti e dei secondi continuare a girare normalmente, senza alcuna perdita di precisione, e senza perturbare operazioni di temporizzazione cronografo in corso.

Written by