INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Laetitia Casta nuova testimonial per H & M.

Laetitia Casta per la collezione di lingerie A/I 2012-2013 di H & M

Il colosso dell’alta moda H & M ha scelto la modella e attrice francese Laetitia Casta come testimonial la sua nuova campagna della linea di lingerie.

Dopo tanto tempo dedicato alla sua carriera di attrice, Laetitia Casta è tornata in contatto con il mondo della moda e della bellezza e per la prima volta posa in lingerie per il brand low cost H & M.

Oltre ad essere il volto della nuova fragranza di Dolce & Gabbana, è lei infatti la nuova testimonial del marchio che vanta già David Beckham cone icona della linea maschile, e con pose seducenti e le sue curve mediterranee illumina i reggiseni push-up in pizzo e lustrini.

La collezione di lingerie H & M comprende una serie speciale di reggiseni a forma di cuore, push-up con paillettes e cristalli, pantaloncini e mutandine di pizzo.

Le sue forme si sposano perfettamente con la collezione di lingerie A/I 2012-2013 di H & M : “Non faccio fatica a calarmi in questo ideale di donna maliziosa.Che sia una pubblicità, un film, un’opera teatrale, poco importa, io metto tutta me stessa in quello che faccio“, ha dichiarato intervistata la Casta.

Share Post
Written by