INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Svelato l'angelo di Victoria's Secret che indosserà il Fantasy Bra da 2,5 milioni di dollari e non solo…..

Svelato l’angelo di Victoria’s Secret che indosserà il Fantasy Bra da 2,5 milioni di dollari e non solo…..

 

Alessandra Amborosio indossa il Floral Fantasy Bra 2012

Victoria’s Secret, fashion brand del settore lingerie e celebre per la bellezza delle sue modelle e le sue sfilate, ha annunciato il nome della top model che indosserà il Floral Fantasy Bra in occasione del tradizionale Fashion Show, uno degli spettacoli più attesi negli Stati Uniti, che si svolgerà il 4 dicembre 2012 e sarà trasmesso in esclusiva dalla CBS a milioni di telespettatori.
E’ infatti la bellissima Alessandra Ambrosio che si è aggiudicata il prestigioso compito di indossare il Secret Fantasy Bra di Victoria, seguento le orme delle top model più leggendarie che hanno ricevuto questo onore negli scorsi anni : Tyra Banks, Gisele Bundchen, Heidi Klum, Adriana Lima, Marisa Miller, Miranda Kerr e Claudia Schiffer, giusto per citarne alcune.
Valutato circa 2,5 milioni di dollari, il Floral Fantasy Bra è stato realizzato completamente a mano in esclusiva per Victoria’s Secret dal gioielliere britannico London Jewellers ed è composto da oltre 5200 pietre preziose, tra cui ametiste, zaffiri, tsavorite, rubini, diamanti bianchi, rosa e gialli, assemblati con oro rosa e giallo a 18 carati.
Il set comprende un sexy reggiseno push-up e una cintura coordinata: il reggiseno è impreziosito da due spille floreali di diamanti e una enorme goccia centrale in diamanti bianchi da 12.5 e 20 carati.
La nuova fragranza Bombshell Fantasy Fragrance di Victoria's SecretOltre al Floral Fantasy Bra, il brand di lingerie lancerà anche una prestigiosa, oltre che costosa, bottiglia di profumo : il Bombshell Fantasy Fragrance dal costo di 500.000 dollari farà ufficialmente il suo debutto nell’evento che si annuncia ancora più glamour delle edizioni che lo hanno preceduto.
La nuova fragranza firmata Victoria’s Secret ha note di frutto della passione viola, Shangri-la,  peonia, orchidea e vaniglia, ma la protagonista principale è la magnifica bottiglia che la contiene : impreziosita da diamanti bianchi, rosa e gialli, zaffiri, tzavoriti, rubini, oltre a un diamante da 10 carati e una farfalla di tormalina, realizza l’idea di un giardino fiorito ricco di fiori colorati.
A corollario della manifestazione Victoria ‘s Secret ha comunicato di aver lanciato una applicazione gratuita per la consultazione del catalogo con le proposte natalizie del marchio direttamente su iPad : l’applicazione offre funzioni interattive e la visione di contenuti esclusivi come interviste, i video dietro le quinte e altro ancora.
I clienti possono anche acquistare direttamente dalla pagina e condividere i contenuti preferiti con amici tramite i social network più diffusi come Twitter, Facebook. L’App è disponibile per il download da tutti gli iTunes Store a partire dal 20 ottobre.

Written by