INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Rolls-Royce ha inaugurato il nuovo showroom di Londra

Rolls-Royce Motor Cars ha celebrato l’inaugurazione dello showroom di Londra recentemente rinnovato a Berkeley Square.

L’evento esclusivo, al quale hanno partecipato clienti e VIP, ha visto come ospite d’onore Torsten Müller-Ötvös, Amministratore Delegato di Rolls-Royce Motor Cars.
Quella di Londra è una delle concessionarie Rolls-Royce di maggior successo della casa automobilistica, che ha sempre mantenuto un posto tra le prime cinque nella classifica mondiale della casa di Goodwood sin dal lancio del modello Phantom nel 2003.
Nel corso della serata inaugurale è stata presentata la Aviator Phantom Coupé, debutto in anteprima per il Regno Unito, prestigiosa vettura costruita presso la fabbrica di Goodwood, utilizzando i migliori materiali e le competenze tradizionali della casa inglese.

Ispirata al passato dell’azienda, la Aviator Phantom Coupé, si presenta tosta anche nel 21° secolo : il tutto deriva da Charles Stewart Rolls e il leggendario Trofeo Schneider del 1930, che vide vincitore un Supermarine S6B (alimentato da un motore Rolls-Royce R).
La vettura, realizzata in soli 35 esemplari vedrà esclusive combinazioni di colori e di materiali pregiati che sapranno deliziare i fortunati proprietari.
Parlando all’evento, Torsten Müller-Ötvös ha dichiarato, “Sono lieto di essere ospite in questo evento speciale per il lancio della nuova concessionaria Rolls-Royce Motor Cars di Londra. Questo importante investimento sottolinea il nostro impegno verso il nostro mercato interno che ci ha dato e continuerà a darci grandi soddisfazioni.

Share Post
Written by