INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Eva Herzigova alla cerimonia di inaugurazione del nuovo centro commerciale di lusso Esentai Mall in Kazakistan.

Eva Herzigova alla cerimonia di inaugurazione del nuovo centro commerciale di lusso Esentai Mall in Kazakistan.

 
La top model Eva Herzigova ha abbagliato con il suo fascino in occasione di un party esclusivo ad inviti per una serata glamour per celebrare l’apertura del centro commerciale luxury Esentai Mall, ad Almaty, Kazakistan, dove i più rinomati brand del lusso stanno aprendo i loro negozi sbarcando per la prima volta in quella zona dell’Asia centrale.
Eva Herzigova madrina dell'inaugurazione del centro commerciale luxury Esentai Mall in Kazakistane rinnovataA fianco della modella Teresa Maxova, Eva Herzigova è stata l’ospite d’onore della festa che ha visto la presenza di oltre 1.000 VIP e di moltissimi brand come Saks Fifth Avenue, Louis Vuitton, Burberry, Stella McCartney, Gucci, Ralph Lauren, Dolce & Gabbana, Loro Piana, Tommy Hilfiger e Fendi che hanno deciso di entrare nel mercato kazako per poter così raggiungere i nuovi clienti della regione che sta attraversando un momento di rapida crescita ed espansione.
Gli ospiti sono prima stati intrattenuti da un balletto aereo, poi hanno assistito ad una sfilata di moda e all’apertura formale di Eva Herzigova e Burak Oymen, il co-fondatore di Capital Partners, il gruppo che ha realizzato il centro commerciale.
Il party VIP ha incluso anche uno champagne cocktail sponsorizzato da Moet & Chandon e Belvedere Vodka, accompagnati da prelibatezze dello chef di fama internazionale, Tom Wolfe.
Nel corso della serata il Gruppo Ritz-Carlton Hotel ha annunciato che realizzerà un hotel a cinque stelle ai piani alti della vicina Torre Esentai.
The Mall Esentai fa parte di un più ampio progetto Capital Partners, denominato Esentai Park di Almaty, che mira ad attirare ulteriori attività e innvestimenti in questa città fiorente. Il progetto che occuperà una superficie di 300.000 m2 sarà composto di sette edifici e comprenderà la Esentai Tower di 36 piani, l’edificio più alto in Kazakistan con ben 168 metri di altezza.
Il progetto Esentai Mall è costato circa 450 milioni di dollari e il centro commerciale è stato progettato dallo studio di architettura SOM, lo stesso che ha disegnato il Time Warner Center di New York.
L’ Esentai Mall è composto da 160 negozi tra cui un’area di 9000 metri quadrati del negozio Saks Fifth Avenue, che si estende su tre dei sei piani. In totale il centro commerciale ha una superficie lorda affittabile di 52.000 mq e comprende anche un cinema e un ristorante e sarà aperto al pubblico dal 20 ottobre.
Burak Oymen, co-fondatore di Capital Partners, ha dichiarato: “L’apertura del centro commerciale Esentai è una pietra miliare per Capital Partners, per Almaty e per il Kazakistan. Il mondo è più ricercato del lusso e i marchi di alta moda si stanno unendo a Almaty in quanto si rendono conto dell’enorme potenziale del mercato e il loro impegno, tra cui il primo negozio Saks Fifth Avenue in Asia e di aziende come Louis Vuitton e Gucci, è un segno della loro fiducia nel potenziale di crescita del Kazakhstan e dell’Asia Centrale. Stasera è stata una serata incredibile e io sono felice che Eva si sia unita noi come nostro ospite d’onore.”
Yves Carcelle, presidente e CEO di Louis Vuitton, che ha aperto un negozio nel centro commerciale, ha dichiarato: “L’apertura del centro commerciale Esentai è l’occasione perfetta per il nostro brand di aprire il primo nostro negozio in Kazakistan: il centro commerciale è il simbolo del nuovo moderno Kazakistan.
Photo by Vladimir Tretyakov/Getty Images for Esentai Mall
 

Written by