INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Solemar 25.1 Offshore : un gommone 8 metri tutto da scoprire

Solemar 25.1 Offshore : un gommone 8 metri tutto da scoprire in anteprima al Salone Nautico Internazionale di Genova 2012.

Solemar ha presentato in anteprima mondiale al Salone Nautico Internazionale di Genova 2012 il nuovo Solemar 25.1 Offshore, l’azienda, leader nel settore nella costruzione di battelli compositi e di gommoni cabinati, ha voluto con questo modello continuare il restyling della sua gamma e lanciare un guanto di sfida alla crisi.
Il nuovo Solemar 25.1 Offshore presentato in anteprima al 52° Salone nautico di GenovaSeguendo la filosofia già tracciata con i nuovi modelli 28.1 e 23.1, il Solemar 25.1 Offshore, può essere tranquillamente definito una “spider del mare” dal momento che mantiene le rinomate e collaudate doti di stabilità e sicurezza in navigazione del precedente 25, proponendosi come una imbarcazione ancor più prestazionale e tecnologica.
Le linee squadrate e la prua in vetroresina esprimono tutta la grinta di questo gommone scattante e robusto, ideale per veloci escursioni in mare aperto, mentre la carena a V profonda regala al nuovo 25.1 un’ottima navigabilità, con una condotta delicata e asciutta in caso di onde, maneggevole e sicura nelle condizioni più impegnative.
Completamente rinnovato nei volumi e nelle forme con finiture di qualità e particolare cura dei dettagli, il nuovo 25.1 si distingue per spazi finemente studiati, grande funzionalità, comfort di bordo, una ampia area prendisole a prua e un pratico divano ad ‘U’ di poppa: tutte caratteristiche che in questi ultimi anni hanno portato gli utenti a definire i gommoni Solemar “salotti del mare”.
La grande consolle laterale, dotata di una comoda poltroncina a prua, ospita al suo interno un vano adibito a toilette con WC e lavello con miscelatore, l’ambiente è protetto da una chiusura totale in tela che garantisce privacy e ne aumenta la volumetria. La comoda e spaziosa zona living corredata da un ampio divano a U con tavolo abbattibile si trasforma in un prendisole di grande effetto.
Il Solemar 21.5 Offshore è motorizzabile sia in versione entrofuoribordo che fuoribordo e vede una ricca gamma di dotazioni di serie e opzionali per soddisfare anche i naviganti più esigenti.
Caratteristiche Tecniche Solemar 25.1 Offshore
Categoria CE    B
Lh omologazione    7,68 m
Lmax lunghezza massima    8, 23m
Baglio massimo (BH)    3.06 m
Larghezza a tubolare sgonfio    2,48m
Diametro tubolare    0,66 m
N° comparti    6
Massa battello a secco    1750 kg
N° massimo persone    14
Motori    1/2
Potenza massima    220,6 kW/ 300 HP
Cap. serb. combust./1    150 lt
Cap. serb. combust./2    150 lt
Cap. serb. Acqua  (Opt.)    60 t
OPTIONAL
Verricello elettrico
Tendalino parasole con arco inox su roll bar
Tientibene imbottito di poppa
Rivestimento teak su coperta
Plancette di poppa
Rivestimento in teak su plancette di poppa
WC marino elettrico
Doccia serbatoio, autoclave e lavandino
Telo copribattello ormeggio
Telo copribattello da viaggio
Pompa sentina manuale
Carica batteria elettronico
Bussola
Faro girevole

Written by