INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Nuova energia e vivacità per la collezione primavera estate 2013 di Paul Smith

Nuova energia e vivacità per la collezione primavera estate 2013 di Paul Smith

 
La collezione primavera estate 2013 di Paul Smith presentata alla London Fashion Weekl brandMoschino Cheap & ChicPer la collezione primavera estate 2013 Paul Smith ha presentato una serie di capi che traggono ispirazione dal guardaroba maschile, come tradizionalmente ci ha abituati lo stilista inglese, ma reinterpretati con una nuova energia e con il colore che diventa il protagonista principale.
La nuova collezione ha mostrato infatti creazioni originali con colori vivaci e brillanti a contrasto per abiti dalle linee morbide che seguono i movimenti del corpo senza costrizioni dedicati ad una donna giovane e moderna.
Tessuti morbidi e in forme ampie per pantaloni a vita alta e camicie abbottonate fino al collo, blazer, gonne corte a pieghe e abiti lunghi vivacizzati da inserti cromatici a contrasto o da abbinamenti bi-tricolori.
La collezione di Paul Smith ha proposto anche degli abiti lunghi con vertiginosi spacchi laterali, proposti a pannelli block-colors e plissettature, completi dallo stile più rock, con gilet e pantaloni in pelle nera abbinati a camicie bianche con scollo a barchetta e ancora pantaloni skinny con camicie in tessuti patchwork.
La tavolozza dei colori è vivace e brillante e spazia tra le nuances avorio, giallo, albicocca, ciliegia, bordeaux, navy, verde foresta, nude e nero con largo spazio al color-block e alle stampe.
Per quanto riguarda gli accessori scarpa piatte di chiara origine maschile, pantofole o, per i mood che osano di più, decollete bicolori con tacco a spillo e cinturino alla caviglia. Arricchiscono gli outfit borse essenziali che si abbinano per tonalità e stile ai capi e occhiali da sole dalle montature cool con lenti rotonde o a specchio.

Written by