INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Federica Pellegrini e i gioielli di Roberto Coin : l’unione di talenti e seduzione

Federica Pellegrini e i gioielli di Roberto Coin : l’unione di talenti e seduzione.

Federica Pellegrini indossa i gioielli di Roberto CoinIl seducente incontro fra talenti”. Con questa definizione Roberto Coin ha chiamato l’incontro che si è tradotto in uno scatto ad uso editoriale tra Federica Pellegrini, campionessa e primatista di nuoto, e la maison italiana di alta gioielleria fondata nel 1977 a Vicenza.

La bellissima nuotatrice padovana, da sempre apprezzata sia come atleta che come persona da Roberto, era rimasta affascinata dalle creazioni di altissimo livello del brand e, quasi per gioco, ha indossato i gioielli del brand su un set fotografico creato per l’occasione a bordo vasca : i talenti si sono uniti in una rara alchimia ed è scaturita l’immagine di alta seduzione che possiamo tutti ammirare.

Federica nella foto indossa i bracciali della Collezione Primavera e gli anelli delle Collezioni Martellato e Cocktail.

I bracciali della Collezione Primavera sono sottili intrecci di fili d’oro illuminati da diamanti o pietre preziose che evocano i primaverili messaggeri del sole,  adatti a coloro che vogliono vivere ogni giorno come l’inizio di una nuova avventura sono declinati in oro bianco, giallo o rosa.

Seducenti contrasti di luci e ombre creati dalle tonalità dell’oro sono invece la caratteristica principale dell’Anello Martellato che, grazie alle sapienti lavorazioni artigianali dei migliori maestri orafi italiani offrono all’occhio di chi lo osserva, la perfetta dimostrazione di tutte le diverse espressioni che un metallo prezioso come l’oro è in grado di regalare.

Con l’anello Cocktail, la maison Roberto Coin ha reinventato il gioiello versatile e perfetto per ogni istante della giornata, facile da indossare, rende unico ogni look con le sue linee pulite in oro bianco o giallo, e i colori intensi e naturali della pietra balloon che lo illumina declinata varie versioni: diamanti, topazio blu, madreperla o lapis.

 

Articoli che ti potrebbero interessare:
Written by