INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Lisa Blue collezione swimwear 2013 : 4 stili diversi per la donna del futuro.

Lisa Blue collezione swimwear 2013 : 4 stili diversi per la donna del futuro.

La collezione swimwear 2013 di Lisa Blue alla Mercedes-Benz Fashion Week di Miami
Lisa Blue ha presentato nella suggestiva location dell’Hotel Raleigh, la sua collezione swimwear 2013 nella giornata inaugurale della Mercedes-Benz Fashion Week Swim 2012 che si è tenuta come di consueto a Miami in Florida.
Proseguendo la filosofia del marchio, Lisa Burke, la forza creativa del brand, ha realizzato una collezione di moda mare dedicata a una donna del futuro che può essere sexy, bella, potente e allo stesso tempo rispettosa dell’ambiente: non per niente Lisa Blue dona il 25% di tutti i suoi profitti a favore di programmi per la protezione dei delfini e delle balene.
In passerella si è assistito allo show nello show: la sfilata si è aperta con l’ingresso della super top model Chantal Kammerman, con un monokini bianco e rifiniture in oro, per poi proseguire con costumi da bagno denim abbinati a stivali e cappello da da cowboy, continuare con look dalla chiare influenze spagnole, introdotti da un flamenco della ballerina Karina Smirnoff e terminare con capi a vita alta e righe orizzontali bianche e blu da ragazza pin-up stile anni ’50.
Il finale ha poi reso omaggio all’anno del dragone cinese, simbolo portafortuna, con un costume intero bianco adornato da due draghi in azzurro che si fronteggiano abbinato a un eclettico copricapo raffigurante sempre un drago e l’ingresso di Lisa Burke che ha chiuso la sfilata indossando un costume due pezzi nero abbinato ad un copricapo sempre di chiara ispirazione asiatica.
Senza eccessi, la collezione swimwear 2013 di Lisa Blue è una serie di capi che hanno incantato la platea con il giusto grado di stravaganza, vedesi le acconciature o i bizzarri copricapi indossati dalle modelle, e che ben si adatta a qualsiasi donna, sia che essa sia una surfista, una rock star, un tipo spiaggia, una dea o l’insieme delle quattro.
Alla fine il consenso dei presenti è stato tale da far prendere in considerazione agli organizzatori della Mercedes-Benz Fashion Week Australiana l’idea di realizzare una settimana della moda mare a Sydney, città portuale fortemente orientata all’azzuro oceano e all’abbigliamento da spiaggia.
Per tutti coloro che non si accontentano della galleria fotografica proponiamo anche il link della sfilata : Mercedes-Benz Fashion Week Miami – Collezione swimwear 2013 Lisa Blue

Written by