INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Stampe esotiche e motivi glamour per la collezione beachwear 2012 di Lovable.

Stampe esotiche e motivi glamour per la collezione beachwear 2012 di Lovable.

 
La collezione moda mare 2012 di Lovable
La collezione di costumi da bagno dedicata all’estate 2012 vede capi le cui fantasie si ispirano alle tendenze viste sfilare in passerella: all’insegna del glamour i capi sono caratterizzati da stampe etniche, motivi tribali o cocktail di tonalità esotiche con variopinti decori floreali.
Come i colori, anche i materiali rievocano l’oceano e il mare con increspature e lavorazioni particolari effetto lucido o laminato per una donna sirena che vuol farsi ammirare.
Per quanto riguarda i modelli proposti, le forme e i volumi si ispirano agli anni 50′ con una collezione che presenta molti reggiseno a triangolo, con ferretti o imbottiti e push up, mentre per quanto riguarda gli slip la prevalenza va per quelli con i laccetti e a vita alta.
Tre sono poi le linee che compongono la collezione Lovable beachwear 2012 che dispiega in questo modo tutta la sua anima multiforme e pensata per incontrare ogni gusto:
Glam : le linea più glamour che presenta le proposte più sofisticate e dedicate alla donna che ama attirare su di se l’attenzione. Ispirata alle stampe anni ’70 con insoliti accostamenti di colore vede il richiamo alle tonalità marine o ai colori della terra nelle fantasie tribali mentre le tinte inite forti vengono proposte con abbinamenti insoliti e impreziosite con paillettes  e rifinite da accessori in madreperla, osso o metallo.
Shape : dedicata alla donna dalle forme più piene e voluttuose vede la presenza di bikini e interi raffinati ed eleganti che modellano e contengono dove necessario. Molto colore nero e blu petrolio spesso illuminati da vivaci accessori dorati o da stampe dall’effetto pixel.
Coordinabili : in questa linea i costumi vengono composti secondo i propri gusti con un mix di modelli, colori e stampe dalle ispirazioni più svariate, la tavolozza dei colori quindi spazia dalle tinte unite alle stampe tribali nero e avorio, alla stampe floreali. Moltissime sono poi le proposte reversibili per moltiplicare i look e decisamente ampia è la gamma dei colori che va dal blu elettrico al fucsia, all’arancio, al verde.
Completano la collezione una serie di mini abiti, caftani e pareo sia in stampe che in tinte unite coordinabili a tutti i modelli delle linee.
In questo caso i materiali vanno dal cotone elasticizzato, alla viscosa, con modelli semplici o impreziositi da arricciature e balze, porposti in vari colori come a tinta unita o in stampe che richiamano quelle dei costumi da bagno.

Written by